CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Formattare Xperia S causa vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Formattare Xperia S causa vendita

    Salve a tutti dato che sto per vendere il mio xperia s avrei dei quesiti per quanto concerne la formattazione. Dato che sul mio smartphone sono presenti dati sensibili foto messaggi e quant'altro vorrei sapere: dato che esistono programmi atti al recupero di dati cancellati da uno smartphone, qual'è la procedura migliore per cancellare tutti i dati? Esiste una formattazione che garantisce al 100% una eliminazione dei dati in modo definitivo in modo tale che in futuro nessun altro possa recuperarli con programmi specifici?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Devi formattare la memoria esterna dal telefono dopo averli copiati su pc, quindi, con SUS esegui la riparazione,, ti cancella tutto il resto...
    Ciao mi potresti spiegare come effettuare la riparazione con sus (sony pc companion giusto) ? Inoltre posso dormire sogni tranquilli facendo così dato che sullo smartphone stanno anche registrati numeri ed indirizzi di carte di credito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy