Visualizzazione stampabile
-
Sd Lentissima
Buona sera a tutti !!!! Stavo cercando di spostare la cartella fotografie e video da telefono a pc ma la lettura della scheda di interna del cell è lentissima !!! In due ore non sono ancora riuscito a trasferire due giga di roba ??? Ma anche a voi è così lento ???:(
-
no il mio in 10 minuti mi copia 15 gb dell'intero disco,però ho il bootloader sbloccato ed uso sd mounter di doomlord.
-
Controlla la classe della sd
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman76
Buona sera a tutti !!!! Stavo cercando di spostare la cartella fotografie e video da telefono a pc ma la lettura della scheda di interna del cell è lentissima !!! In due ore non sono ancora riuscito a trasferire due giga di roba ??? Ma anche a voi è così lento ???:(
Giusto se una micro SD e normale e più lenta ma ci sono altre varianti di micro sd come le SD HC che hanno una velocità superiore . poi dipende anche da quanto memoria sopporta.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
no il mio in 10 minuti mi copia 15 gb dell'intero disco,però ho il bootloader sbloccato ed uso sd mounter di doomlord.
Non centra nulla...
-
Ma ragazzi ma che consigli date?
Xperia s non ha sd, ma solo il disco :*)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriele1961
Ma ragazzi ma che consigli date?
Xperia s non ha sd, ma solo il disco :*)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Ah già....
-
con sd mounter il device viene visto come un disco esterno e dunque copia velocemente i dati da telefono a pc,se hai root provalo lo trovi su xda,oppure su le varie custom rom.