-
registrare video su usb
Salve, ho da poco comprato una pennetta usb da 16Gb e volevo sapere come potervi salvare i video in full hd poiché il rapporto è circa 1,36Gb ogni 10 minuti..
-
-
-
Scusate ma è un'impresa scrivere dal cell su questo forum che paradossalmente dovrebbe essere ottimizzato per gli smartphone!!! Risolvete che fate solo sclerare la gente!
-
-
Se fai il video col cell allora copi il video sul PC e li incolli sulla penna, no ?
-
-
Mi sono espresso male perché appunto è ingestibile il testo dal cell.. Comunque la mia domanda era un'altra, posso registrare direttamente sulla pennetta? In questo modo si risolverebbe il problema dello spazio e non sarei costretto a perdermi minuti preziosi col copia e incolla..
-
-
No, se registri col cell non puoi. Se registri col PC imposti che lo salva direttamente sulla penna
-
-
Davvero? *_* quindi, avendo un cell che fa video in full hd degni di una videocamera, posso ovviare al problema della memoria interna andando in giro con un notebook e magari filmando con la webcam da 2mpx scarsi? -.-" cercasi competenti e non risposte idiote degne di un nabbo, grazie!
-
-
Io ho detto solo che col telefono non puoi salvare direttamente sulla penna, ti potervi comprare una MicroSD da 32GB se non volevi problemi di spazio. L'unico modo è fare il copia incolla.
-
-
Scusa ma almeno hai lo smartphone di cui stiamo parlando? Non supporta le microSD (sorpresa :o) ma supporta l'OTG e non è un insulto, ma se non sai aiutare non farlo, it's so easy
-
-
Vabè, scusa allora colpa mia, almeno cercavo di aiutare
-
-
Androidiani Power User
Questo è il tipico esempio di come non bisogna portare avanti un a discussione.
Evitate gli epiteti rivogendovi tra di voi e rispondete solo se sapete la risposta.
Continuate in modo corretto o si prendono provvedimenti, Grazie
-
Permessi di invio