-
-
-
-
mah che serve un cavo specifico non credo proprio. Io ho sempre collegato il mio S ovunque senza problemi. Per toglierti il dubbio prova a testare un altro cavo sullo stesso stereo, o lo stesso cavo su un altro stereo, autoradio, eccetera
-
-
Il cavo come ho già detto va perché l'ho sempre usato con LG gs290 senza problemi.tu usi walkmen come lettore musicale? Ne sai altri? Non so se c'entra ma appena preso ho aggiornato il software e i messaggi non andavano più,allora ho fatto ripristina impostazioni fabbrica e adesso va.
-
-
Possibile che nessuno sappia nulla?
-
-
Androidiano VIP
-
-
Quindi dovrei cercare un riduttore...cmq mi sembra strano che l' xperia s sia ancora al vecchio cavo indicato su wikipedia come variante a.Oggi ho comprato un altro cavetto aux che indicava anche l'utilizzo dell'ipod ma niente non va...
-
-
ma gli auricolari funzionano bene?
-
-
Si con le cuffie zero problemi.
-
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e ne approfitto per ringraziarvi per avermi accolto nella vostra comunita!
Stesso problema: collego al jack e non succede nulla: la musica esce dall' xperia incvece che dallle casse dell'auto. Non credo che sia un problema di cavo o di jack: dovrebbero essere tutti uguali. Cambia solo qualora si dovesse colegare anche il microfono, come già descritto esistono 2 standard. Nel nostro caso dovebbe passare solo segnale in uscita (cassa destra e sinistra) pertanto non dovrebbe fare differenza. Purtroppo in pratica è come se non riconoscesse il jack o il dispositivo a cui viene collegato. Curiosamente (per me che non ci capisco un tubo...) se lo collego alle casse del pc (alimentate esternamente) funziona!. Collegato a vecchie(issime) casse per pc senza alimentazione esterna, funziona. Collegato ad uno speaker cinese (molto carino e molto potente) pensato apposta per i cellulari (non alimentato esternamente) non funziona. Mi sorge un dubbio: Potrebbe essere che l'xperia riconosca l'assorbimento di potenza del dispositivo a cui viene connesso e impedisca la trasmissione quando rileva un assorbimento maggiore rispetto a quello di una auricolare per telefono???? Purtroppo non me ne intendo e pertanto non so quanto la mia ipotesi sia corretta. Faccio notare che anche inserendo il cavo jack a 'vuoto' (senza connetterlo all'autoradio o ad altro dispositivo) lo smartphone continua ad emettere suono dal suo dispositivo proprio come non lo vedesse). Il tutto mi fa pensare che sia un problema software al fine di proteggere l'hardware del cellulare.
Spero di non avere detto troppe cavolate.
Su un altro sito (in inglese) si parlava dello stesso problema: qualcuno dice di avee risolto mettendo un cavo ad y. Una parte andava all'autoradio, l'altra parte andava ad un auricolare che l'experia riconosceva. Sembra che così funzionasse. Ho provato a fare la stessa cosa , ma nulla....
....Se qualcuno svelasse l'arcano....
Scrivete qua e magari mandatemi anche un messaggio privato!
GRazissime!
ciao da Genova!
(se ne parla sul suti della Sony: cercare 'app xperia e jack autoradio compatibility' , scegliete 'Xperia E - Support forum' e all'interno del sito cercate 'xperia e aux')
Ultima modifica di bart72; 02-10-13 alle 12:55
- Motivo: aggiunta
-
-
Qualcuno di voi che aveva lo stesso problema ha risolto ?
Aggiornando all'ultima versione del software cambia qualcosa?
Se avete novità ditemi voi
-
Permessi di invio