CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi bloccaschermo Xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi bloccaschermo Xperia s

    Salve a tutti,
    da quando ho aggiornato jelly Bean (build 6.2.B.1.96) sul mio Xperia s sono state corrette molte cose, tuttavia adesso ho dei problemi con il bloccaschermo nel senso che, a schermo spento se poi premo il tasto accensione per accenderlo. la schermata non compare subito, anzi mi compare la pagina inizialedel launcher con l orologioch che segna l ora di quando ho spento lo schermo. dopo mezzo secondo si aggiorna tutto, però è un problema un po fastidioso.
    qualcuno potrebbe consigliarmi che fare?
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che se lo blocco e lo sblocco subito,(tutto in 1 secondo) fa come dici tu, ma se aspetto un secondo in più va sul blocca schermo ma ci mette un'altro secondo in più a caricare lo sfondo impostato da me del blocca schermo, ho notato anche che quando esco da un'applicazione e torno al launcher sony deve ricaricare le applicazione sia sul launcher che sul menu, anche a te fa cosi??? per ora ho risolto usando nova launcher però non posso più usare alcuni widget sony molto belli

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdavidex15 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che se lo blocco e lo sblocco subito,(tutto in 1 secondo) fa come dici tu, ma se aspetto un secondo in più va sul blocca schermo ma ci mette un'altro secondo in più a caricare lo sfondo impostato da me del blocca schermo, ho notato anche che quando esco da un'applicazione e torno al launcher sony deve ricaricare le applicazione sia sul launcher che sul menu, anche a te fa cosi??? per ora ho risolto usando nova launcher però non posso più usare alcuni widget sony molto belli
    No, per ora problemi con la comparsa delle icone sul launcher non me li da, però è parecchio fastidioso il discorso del blocca schermo. Anche io ho provato il nova launcher, ma non mi convince.
    Comunque ho contattato l assistenza sony ed hanno detto di riparare il software su pc companion, ma non si è risolto nulla, ho provato anche a formattare, ma niente....boh....sembra che ogni aggiornamento di sony abbia qualcosa che non va...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy