CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema fotocamera/videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera/videocamera

    Buon pomeriggio a tutti!
    Premessa: il telefono è come appena comprato, nessuna modifica, root ecc ecc. e sono ancora a ICS.
    Sono un possessore di Xperia S da diversi mesi e onestamente soltanto ora mi accorgo di questo problema.
    Praticamente la fotocamera funziona, sia in verticale che in orizzontale, tranne ruotata verso destra. Nel senso che quando ruoto il cellulare verso destra, i pulsanti e le impostazioni della fotocamera rimangono come se io avessi ruotato il telefono verso sinistra.
    Con la videocamera il discorso invece è questo: registra i video come se il telefono fosse ruotato verso sinistra (se lo ruoto a destra non funziona, come la fotocamera), se lo tengo verticalmente i pulsanti della videocamera rimangono come se lo stessi tenendo ruotato a sinistra. Quindi, praticamente, anche se registro un video verticalmente viene registrato orizzontalmente e quando lo visualizzo il player automaticamente ruota!
    Inoltre ho notato un'altra cosa, se nella fotocamera in verticale premo a lungo il tasto home, il task manager viene visualizzato in orizzontale, così:
    Spoiler:

    E inoltre ancora, se uso un'altra app fotocamera scaricata dal Play Store tutti questi problemi non si creano.Ma quando faccio un video in verticale con questa, quando vado a visualizzarlo con il player stock, ruota comunque!! (ovviamente con altri player lo visualizza correttamente)
    Quindi a questo punto il problema sono le applicazioni "Fotocamera" e "Lettore Video", credo...
    Adesso, ho fatto un ripristino impostazioni ma nulla...voi che mi consigliate?
    TRANQUILLI, NELLE IMPOSTAZIONI DELLA FOTOCAMERA/VIDEOCAMERA NON HO SETTATO LA MODALITA' "ORIZZONTALE" E NELLE IMPOSTAZIONI LA ROTAZIONE AUTOMATICA E' ABILITATA.
    P.s. come avrete capito vorrei tenere le applicazioni stock, e non sostiuirle con altre (anche perchè mi trovo molto bene con la fotocamera)
    Ultima modifica di AshK; 03-09-13 alle 17:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti dico io il perché, Sony ha pensato che nessuno fa video con il telefono al contrario e tolto la possibilità di farlo perché se tu giri il telefono e accidentalmente premi il tasto fotocamera ti scatta la foto oppure smette di registrare. ;-)
    Inviato dal mio LT26i LeOpardX rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy