CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Velocizzare e ottimizzare prestazioni Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    confermo nova launcher! va che è una scheggia. Non conosco le altre app però

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io utilizzato 4 accorgimenti per rendere il mio xs più veloce e per me hanno funzionato alla stra-grande!
    1 nova launcher
    2 greenify full
    3 zipalign da busybox
    4 spostare tutte le app spostabili e anche qualcuna che in teoria non si poteva spostare ma l'ho spostata lo stesso nella memoria media.
    Queste 4 cose insieme lo hanno reso molto più veloce, fluido e performante di prima e in totale ho installato 74 app tra cui 2 giochi e non si imballa mai. E' stra pieno di film, video, musica, foto, documenti...Ho solo 3 gb di spazio libero....
    Applicazioni prese da?

  4. #13
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfilex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Sono consapevole dei regolamenti, e della possibilità di poter trovare in maniera molto sparsa e confusa, tutte le informazioni che starei per chiedervi, quindi ne approfitto per creare magari un post, dove con la dicitura di velocizzare e ottimizzare, sia facile per chiunque trovare soluzioni.
    Dunque vi espongo il mio problema personale, ho il mio Xperia S da un annetto ormai, cambiato una volta, perchè avevo problematiche di spegnimenti improvvisi, ora convivo con nervosismi a dir poco più sopportabili, in quanto l'attuale Xperia S, si blocca CONTINUAMENTE.
    -Effettuo un video, sia ripresa e sia riproduzione va a scatti;
    -Scrivo un messaggio, io finisco di scrivere, e il telefono si blocca momentaneamente e poi esegue la pigiatura delle lettere da me premute;
    -Ricerco un contatto in rubrica, avvolte non scorre e si blocca;
    -Effettuo una chiamata, si blocca e improvvisamente si riprende con la chiamata inoltrata;
    -Ricevo una chiamata, sposto la cornetta per rispondere, e continua a suonare, avvolte devo farlo 2 volte, altre risponde dopo un po'.
    Insomma queste sono le problematiche più snervanti.
    Ora vi chiedo, cosa potrei fare?
    -Sbloccare i permessi di root e installare qualche versione di android?, magari già provata da qualcuno, che risolva questi problemi.
    -Installare una nuova ROM
    -Magari potenziare la RAM con qualche programmino, sottraendo la memoria per l'archiviazione
    Chiedo aiuto a voi utenti più esperti, utenti i quali hanno risolto questi problemi, magari indicando i pregi e difetti di ogni opzione.
    Spero di poter ricevere informazioni non solo utili per me, ma per tutti coloro che hanno questo genere di problema...
    Grazie a tutti anticipatamente!!
    Ti consiglio di usare tutte le soluzioni che hai elencato; se non dovessi risolvere, leggi qui:http://www.qwertynet.it/come-velocizzare-android/ .Se ti sono stata d'aiuto, metti un thanks, per favore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy