Visualizzazione stampabile
-
Xperia s?
Ragazzi vi chiedo aiuto.
Possiedo un nexus 5...ma si è distrutto il display e mi chiedono almeno 200€ per ripararlo(non li voglio spendere).
Mi stanno offrendo 100€,un galaxy s2 un lg l9 e un Xperia S.
Che mi dite dell'xperia S?è molto meglio di un S2?(io avevo un s2 e mi sono trovato benissimo)
-
Sono quasi simili. Però personalmente avendoli provati entrambi (Xperia S e S2) preferisco l'Xperia. Ma è sono un parere personale
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeyPy
Sono quasi simili. Però personalmente avendoli provati entrambi (Xperia S e S2) preferisco l'Xperia. Ma è sono un parere personale
Allora penso che come hardware sia meglio l'xperia ma come interfaccia utente e come dimensioni non mi piace proprio...ti ringrazio per la risposta ma credo che declinerò tutte e due le offerte
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ragazzi vi chiedo aiuto.
Possiedo un nexus 5...ma si è distrutto il display e mi chiedono almeno 200€ per ripararlo(non li voglio spendere).
Mi stanno offrendo 100€,un galaxy s2 un lg l9 e un Xperia S.
Che mi dite dell'xperia S?è molto meglio di un S2?(io avevo un s2 e mi sono trovato benissimo)
so che hai detto che non vuoi ripararlo ma con tutto il rispetto passare da un nexus 5 ad un s2 o xs o l9 è come passare da guidare una ferrari ad una monovolume , io ti consiglierei di ripensarci e fare la riparazione detto questo tra i tre a parer mio per hardware vengono in ordine xs, s2, l9 , per software s2,l9,xs (provati tutti e tre)
-
Ti ringrazio solo che spendere 200€ per uno smartphone che ne è costato 400 e che fra qualche mese avrà qualche sconto e a novembre calerà di parecchio non so se ne vale la pena