Quale ROM KitKat avete provato?
Quali bug rilevanti ci sono?
La batteria quanto dura?
E' meglio una ROM basata sulla stock .96 o un KitKat?
Quale ROM KitKat avete provato?
Quali bug rilevanti ci sono?
La batteria quanto dura?
E' meglio una ROM basata sulla stock .96 o un KitKat?
Allora, io ho provato la ROM PureSlim con Android 4.4.2 e devo dire che è fantastica, veloce, stabile e la batteria dura tantissimo. Ho dovuto disintallarla però a causa di un piccolo bug nella fotocamera anteriore in quanto non registrava video. Attualmente monto la SlimBean con Android 4.2.2 (con il tema KitKat) e devo dire la verità tra tutte le ROM che ho provato (circa una decina) questa è la più stabile di tutte. Altre ROM KitKat fino ad ora sono tutte in beta o alpha tranne per la SlimKat che è in RC2 v2.6 che però non ho ancora provato. Forse in questi giorni se ho tempo la installo e ti faccio sapere![]()
Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.
io sto usando da una settimana circa la carbon rom, al momento in beta3...devo dire che va bene e avere kitkat sul nostro xperia S non mi sembra vero
ovviamente bisogna scendere un po a compromessi, è sempre una roma basata sulla OpenSemc/CM11 quindi con i relativi bug piu o meno importanti, come l'assenza della radio fm, uscita hdmi non funzionante, registrazione/riproduzione video 1080p un po con difficoltà e cosi via...in compenso però la rom è molto stabile, fluida, personalizzabile...sembra un altro telefono![]()
non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...
È abbastanza semplice, sblocca il bootloader (fatti una copia dei dati importanti xke vanno via) segui le istruzioni di doomlord x rootare e installare la cwm e il gioco è fatto. Copia la rom nel tel, riavvia il cwm, um bel formattone e poi flasha la rom e le gapps consigliate. Riavvia e stop. Dovrai installarti tu di seguito tutto il resto come gmail maps ricerca google youtube ecc ecc...direttamente dal market.
Facci sapere com va ;D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ultima modifica di Nik012003; 15-02-14 alle 19:07
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Va bene anche quel kernel all'inizio, l'importante è sbloccare il BL e accedere in cwm x flashare la rom...il kernel verrà sovrascritto con l'opensemc
Io ero gia su una .96 stock based rom, ho solo dovuto sbloccare il BL...