CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco ad uscire dalla recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco ad uscire dalla recovery mode

Ciao ragazzi,spero che riusciate a darmi una mano perché sto uscendo matto!!!
    Sono alle prime armi e volevo mettere su una rom nuova al mio xperia!!!
    Dopo essere riuscito finalmente a sbloccare il boot loader,a rootare il telefono e a installare una nuova recovery mi sono accorto che mi sono dimenticato di scaricare prima la rom da installare,ora sono fermo nella recovery mode e non mi fa più uscire,ho già provato a fare il reboot in tutte le maniere possibili,ho provato a fare e ho provato a fare un wipe data ma non è servito a niente, purtroppo non riesco più a entrare nel sd card del telefono dal computer perché non me lo legge più,che posso fare???
    Vi prego di darmi una mano perché sono alla pecora!!!
    Come recovery ho installato la twrp 2.8.4.1
    Ultima modifica di guatayabas; 05-08-16 alle 18:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

E' un problema che non ho mai sentito.. senza accedere ad una qualunque ROM e non riuscire neppure ad azzerare nulla (deduco che neppure con Flashtool tu sia riuscito a concludere qualcosa se il pc non te lo riconosce) l'unico suggerimento che mi sento di lasciarti è provare su direttamente XDA. Considerando la popolarità dello smartphone e il fatto che sia datato, hai più possibilità di trovare un aiuto da lì..anche senza conoscere bene l'inglese, con goiogle traduttore, cercando di utilizzare parole semplici, hai qualche speranza.
    Se hai pazienza puoi provare ad attendere qui, ma temo che l'attesa possa essere eccessivamente lunga o addirittura inutile..
    incorciamo le dita!
    Ultima modifica di Cecco1970; 05-08-16 alle 23:08

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

FORSE c'è una possibilità utilizzando la funzione OTG, ma non so se e come funziona di preciso.
    Ho notato che sulla TWRP esiste la possibilità di usare una chiavetta USB (alla voce MOUNT c'è in lista (USB-OTG storage)
    Quindi se carichi la ROM direttamente su una memoria USB, con il cavetto OTG (il normale cavetto con microusb per lo smartphone e l'usb femina per lka chiavetta), in teoria dovresti avere la possibilità di caricare la ROM che non avevi caricato inizialmente...
    NON SO SE IL MIO SUGGERIMENTO E' VALIDO, MA VALE LA PENA TENTARE!
    Ultima modifica di Cecco1970; 05-08-16 alle 23:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    FORSE c'è una possibilità utilizzando la funzione OTG, ma non so se e come funziona di preciso.
    Ho notato che sulla TWRP esiste la possibilità di usare una chiavetta USB (alla voce MOUNT c'è in lista (USB-OTG storage)
    Quindi se carichi la ROM direttamente su una memoria USB, con il cavetto OTG (il normale cavetto con microusb per lo smartphone e l'usb femina per lka chiavetta), in teoria dovresti avere la possibilità di caricare la ROM che non avevi caricato inizialmente...
    NON SO SE IL MIO SUGGERIMENTO E' VALIDO, MA VALE LA PENA TENTARE!
    Ora sto provando con l'opzione side load dal computer e dallo smartphone,dovrei riusirci cosi,e ci spero anche,un cavo con usb femmina per ora non c'è l 'ho,nel caso non mi vada bene con sideload me lo procuro,grazie per l'aiuto e la tempestiva risposta,ti so dire se risolvo!!!
    Ci sono riuscito usando adb in versione aggiornata perché la versione che avevo non era supportata e usando i comandi adb push,ora sto avendo un problema con le gapps che spero di risolvere,dopo che me le installa il dispositivo diventa inutilizzabile perché mi da una marea di erroi Google e non riesco nemmeno ad andare alla home.
    Ora sto provando a riflashare tutto poi vedo che succede!!!
    Ultima modifica di guatayabas; 06-08-16 alle 16:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Cecco per l'aiuto,alla fine ero riuscito a mettergli la naosp 5.1b30 e delle Micro opengapps!!!
    Pensavo di avercela fatta finalmente ma poi mi sono accorto che non mi legge più la memoria interna, ovvero mi dice che ho solo 2gb di memoria e non 32 e di conseguenza non mi fa proprio usare ne la fotocamera e ne scaricare niente!
    Anche da computer mi legge che ho solo 2gb di memoria e pure sulla recovery, cosa posso fare per farla riapparire?

Permessi di invio