CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Sony XPERIA Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockuk84 Visualizza il messaggio
    ragazzi due cose prima dell'acquisto. Io il cell lo uso sempre con traffico dati attivo e quando sono fuori casa ci navigo un bel pò e ci smanetto su facebook. Non uso giochi o altro, però ricevo almeno 4 5 chiamate al giorno e diversi sms. Com'è l'autonomia? è vero che si scalda tanto? inoltre ho letto che ha problemi col touch screen a volte e che gli aggiornamenti di sony non stanno facendo altro che portare dei bug!!! che mi dite? l'avete aggiornato all'ultima versione software? ha problemi?
    Beh io penso che la giornata la copri comunque, l'autonomia è discreta (ma si poteva fare meglio) e il telefono scalda se si usa molto la cpu, ma pare che sia un problema di gestione del processore e quindi software e verrà attenuato sicuramente.
    Io non ho mai riscontrato problemi col touch e gli aggiornamenti Sony non mi creano problemi.
    Il diretto concorrente del sole è l'Ace 2 di Samsung.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca212 Visualizza il messaggio
    Beh io penso che la giornata la copri comunque, l'autonomia è discreta (ma si poteva fare meglio) e il telefono scalda se si usa molto la cpu, ma pare che sia un problema di gestione del processore e quindi software e verrà attenuato sicuramente.
    Io non ho mai riscontrato problemi col touch e gli aggiornamenti Sony non mi creano problemi.
    Il diretto concorrente del sole è l'Ace 2 di Samsung.
    ragazzi pensavo di aspettare prima l'aggiornamento ad ICS per questi due device e vedere come si comportano e se la sony è capace di eliminare i vari problemini che i cellulari riscontrano prima di comprarli, tanto in massimo un mese dovrebbero essere risolti, che ne dite? voi col sole avete fatto tutti gli ultimi aggiornamenti? cosa è miglirato? del sole purtroppo la ram da 512mb che mi sembra poca per aggiornamenti futuri magari anche a JB e la fotocamera non eccelsa mi frenano un pò...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockuk84 Visualizza il messaggio
    ragazzi pensavo di aspettare prima l'aggiornamento ad ICS per questi due device e vedere come si comportano e se la sony è capace di eliminare i vari problemini che i cellulari riscontrano prima di comprarli, tanto in massimo un mese dovrebbero essere risolti, che ne dite? voi col sole avete fatto tutti gli ultimi aggiornamenti? cosa è miglirato? del sole purtroppo la ram da 512mb che mi sembra poca per aggiornamenti futuri magari anche a JB e la fotocamera non eccelsa mi frenano un pò...
    Guarda che in 512mb di RAM diventano pochi quando la Sony ci installa i software inutili proprietari che si avviano da soli e ciucciano ram e batteria. Io ne avrò eliminati qualcosa come trenta, ma che ne sono altri 100 nella lista che potrebbero essere eliminati.
    La RAM è condivisa con il chip grafico e disponibili ce ne sono 368, e aventolo alleggerito ne ho circa 250 disponibili all'avvio che sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa. Se cerchi più RAM, caccia altri 100€.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca212 Visualizza il messaggio
    Guarda che in 512mb di RAM diventano pochi quando la Sony ci installa i software inutili proprietari che si avviano da soli e ciucciano ram e batteria. Io ne avrò eliminati qualcosa come trenta, ma che ne sono altri 100 nella lista che potrebbero essere eliminati.
    La RAM è condivisa con il chip grafico e disponibili ce ne sono 368, e aventolo alleggerito ne ho circa 250 disponibili all'avvio che sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa. Se cerchi più RAM, caccia altri 100€.
    lo so che non sono pochi ma per l'eventuale update a JB come li vedete? inoltre per togliere tutte le scemenze sony hai utilizzato rom cucinate etc. oppure si può fare normalmente?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockuk84 Visualizza il messaggio
    lo so che non sono pochi ma per l'eventuale update a JB come li vedete? inoltre per togliere tutte le scemenze sony hai utilizzato rom cucinate etc. oppure si può fare normalmente?
    Non so come sarà con ICS. C'è da dire che probabilmente miglioreranno al qualità dei video e delle foto che già sono comunque buoni.
    Per togliere la schifezze ho fatto il root al telefono, operazione semplicissima.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca212 Visualizza il messaggio
    Non so come sarà con ICS. C'è da dire che probabilmente miglioreranno al qualità dei video e delle foto che già sono comunque buoni.
    Per togliere la schifezze ho fatto il root al telefono, operazione semplicissima.
    ah ok ma sentite sicuri che lo aggiorneranno ad ICS??? su internet si vocifera che stanno ancora valutando se farlo...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    deciso...sarò dei vostri ho deciso di prendere il Sole..l'ho trovato usato bianco a 200 euro e vendo il mio wildfire s a 100 euro...bhè dai ditemi cosa iniziare a togliere da subito per farlo correre questo nuovo cellulino heheheheh che rom esiste per togliere tutte le applicazioni sony stupide?

    ragazzi il mio sole è arrivato!!!! bellisssimo!!! ora è in carica (anche se usato è arrivato scarico così gli ho fatto fare una ricarica buona e lunga ) e l'ho fatto ripristinare ai dati di fabbrica prima di farmelo spedire. Ora quali sono le operazioni da fare per "alleggerirlo" un pò? quali programmi eliminare? come fare per fargli durare al massimo la batteria? qualche launcher migliroe di timescape (non l'ho mai usato da quando avevo l'x 10 mini ) ? grazie a tutti per le info
    Ultima modifica di rockuk84; 25-07-12 alle 18:39 - Motivo: il cell è arrivato :D

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy