Visualizzazione stampabile
-
Sony XPERIA Sole
Ciao a tutti, sono in possesso del telefono in oggetto. Mi chiedo se è possibile ridurre all'osso Android, perchè SONY ci ha messo un sacco di schifezze che ciucciano un sacco di batteria e RAM.
Quindi, come posso alleggerire al massimo tutto il sistema?
-
Ciao appena preso pure io, non ho ancora avuto modo di smanettarci, per quello che chiedi lo si fa con titanium Backup il problema è che. Dovrebbe avere i permessi di root e non credo ci sia già questa modifica.... Non hanno, creato neanche la sezione apposita su xda speriamo bene cavolo.. Io sono interessato più a mettere su direttamente un ics moddato prima che Sony faccia uscire quello ufficiale..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Ciao appena preso pure io, non ho ancora avuto modo di smanettarci, per quello che chiedi lo si fa con titanium Backup il problema è che. Dovrebbe avere i permessi di root e non credo ci sia già questa modifica.... Non hanno, creato neanche la sezione apposita su xda speriamo bene cavolo.. Io sono interessato più a mettere su direttamente un ics moddato prima che Sony faccia uscire quello ufficiale..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bisogna avere pazienza, praticamente non è ancora uscito ufficialmente! Ho provato ma non ho i permessi di root e quindi sono bloccato. Aspettiamo...
-
Quote:
gianluca212
Ciao a tutti, sono in possesso del telefono in oggetto. Mi chiedo se è possibile ridurre all'osso Android, perchè SONY ci ha messo un sacco di schifezze che ciucciano un sacco di batteria e RAM.
Quindi, come posso alleggerire al massimo tutto il sistema?
devi sbloccarlo "ROOT" ci sono delle app su google play, se lo fai gentilmente faccelo sapere ;)
prova unlock root
-
Provato, ma niente da fare.
-
Anch'io ho questo telefono ! =) gran bello ma non esiste nemmeno un forum... peccato perchè come terminale è ottimo!!!
Una domanda: le applicazioni come "installer", "moxier pro", "music unlimited", "neoreader", "officesuite", "playnow" sono applicazioni importanti? o posso eliminarle senza problema???
-
Quote:
Alberto Carolo
Anch'io ho questo telefono ! =) gran bello ma non esiste nemmeno un forum... peccato perchè come terminale è ottimo!!!
Una domanda: le applicazioni come "installer", "moxier pro", "music unlimited", "neoreader", "officesuite", "playnow" sono applicazioni importanti? o posso eliminarle senza problema???
Come faresti ad eliminarle?
-
Quando sei nel menu schiacci il tastino che c'è in basso a destra e ti compaiono delle x sopra le icone...
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
Quindi secondo voi sì possono cancellare o sono applicazioni importanti?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App