Il Floating è una cosa che deve essere ancora sfruttata come si deve.
Visualizzazione stampabile
Il Floating è una cosa che deve essere ancora sfruttata come si deve.
Strano a me non da fastidio il fatto che si ovatti, eppure provengo da un Omnia HD che di altoparlanti ne aveva due e la suoneria era più bassa di sto Sole.
Scusa se te lo chiedo, ma hai un Galaxy SII con i caxxi e controcaxxi, che bisogno c'è di prendersi il Sole, proprio non capisco.
Io ripongo buoni propositi per gli aggiornamenti, è un software molto stabile ma ci sono diversi bug.
Infarti, comunque in generale secondo me è un'ottimo terminale, la Sony sta facendo proprio un bel lavoro!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Fisicamente è un ottimo telefono, esternamente assemblato bene solido e materiali opachi (odio il lucido). L'unica cosa che mi è caduto sull'asfalto e si è sgraffiato un angolo che palle!
Manca solo una migliore ottimizzazione.
A me non è mai caduto :) è la cosa peggiore l'asfalto!
Ciao a tutti ho appena comprato un Bel Sony Sole, bellissimo gli ho anche associato una SD da 16gb che xò non usa. Cioè il telefono come SD riconosce una partizione della sua memoria interna mi sembra quasi 2gb.. Li ho gia riempiti! Come faccio a far usare la schedina se automaticamente istalla tutto nella sua finta memoria sd mentre la micro sd(chiamata external_sd) non viene cagata di pezza??
Memoria SD piena ma se ho + di 15 gb sulla SD esterna!!
Non saprei!
Ma hai comprato una micro SD per il tuo sony??
Ragazzi ma sul vostro Xperia Sole giochi come NOVA 3, Asphalt 6, Brothers in arms 2 sono compatibili?
Non lo so, installo e in serata vi faccio sapere.