L'ho letta questa cosa in giro però non ho trovato ancora nulla.. sarà presto allora :)
Visualizzazione stampabile
L'ho letta questa cosa in giro però non ho trovato ancora nulla.. sarà presto allora :)
Scusatemi anche io ero indeciso tra il Sole e l'U,alla fine ho deciso per il primo(arrivo da un Xperia mini e SGS2).Però tra tanti dubbi il primo è:ha bisogno di una cover?E' SCIVOLOSO da prendere e tenere in mano?perchè dai video mi pare che il retro è leggermente gommato quindi antiscivolo.IN tutti i telefoni che ho comprato ho sempre prima comprato le custodie e pellicole e ho rivenduto i telefoni come se fossero nuovi.Il Sole ne ha bisogno per forza?Anche perchè ho visto da qualche altro forum che con la custodia la batteria si surriscaldava di molto.Grazie e a presto
Guarda sivtiene bene anche sena custodia è gommato sul retro, ma io ho una cover S-line e non ho nessun problema e mi sento piu sicuro ad apoggiarlo! No per il problema del surriscaldamento non cambia molto con o senza
Inviato dal mio xperia sole usando Androidiani App
Ragazzi, ho comprato Sony Xperia Sole ,bel terminale nulla da dire.. Da quello che ho visto i giochi funzionano una cacca, fruit ninja va a scatti vistosi!! Girava meglio sul min Optimus one a 700 MHz.. Proponetemi qualche cosa perché ne sono scontento.. :-(
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ok provo, tu hai avuto lo stesso problema con ninja fruit??
no , perche non l'ho mai scaricato , non e che mi piaccia tanto come gioco, non ci vedo uno scopo :) nel caso ti farò sapere !
Bhe che dire... Mi sono ricreduto, sarà un problema di ninja fruit
Quale hai provato?
Angry bird space, adesso cerco di scaricare i più pesanti :-D
Alcuni degli altri sono a pagamento... ah installa anche App 2 SD , ti libera dove e possibile la memoria interna del telefono e ti sposta le app che lo mermettono su quella esterna , cosi da avere un po piu di fluidita !
Già fatto :-D quale app Sony avete eliminato ??
io nessuna credo o forse qualcuna davvero inutile !
Asphalt 6 termina durante il caricamento..
Quale asphalt hai scaricato?
Asphalt 6 hd
come hai fatto a scaricarla xD non c'è nemmeno nel market , proprio perchè non e adatta al Sole , devi scaricare il 5 e va benissimo
XD..... Ok ok scarico il cinque
Prima di scaricare da altre fonti gli .apk , vedi se prima quel gioco c'e sul market se no è tempo sprecato ahahahah
Ahahah
Quali sono secondo voi le applicazioni migliori per questo smartphone?
Le migliori del play store essendo uno smartphone android
Ciao anche io sono passato da un Nokia 5800 ad Sony xperia sole devo dire che è un ottimo terminale il volume sulla cassa e troppo basso sto aspettando ics che migliorerà tutto il dispositivo
Per quanto riguarda il problema con fruit ninja bisogna scaricare una versione diversa.. Io ho la 2.7.7
Ottimo dispositivo, volume un po' basso ma accettabile. Ottima la parte hardware, il telefono è fluidissimo (a mio modo di vedere, ma provenendo da un Galaxy 5570 ;) ). il software non è malvagio, salvo quel piccolo bug che affligge la 162 (che io ho prontamente installato! rotfl).
Trovo, inoltre, che il design sia davvero unico, soprattutto nella versione bianca. Un ottimo terminale in definitiva... che migliorerà con ICS... e che forse migliorerà ulteriormente con JB... Quante probabilità ci sono, secondo voi? :)
Altissime probabilità :)!