Non penso!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non penso!
No, se vuoi le cartelle nell'app drawer devi installare un altro launcher. Quello di default non lo consente.
Inviato da Xperia Sole con Tapatalk 2
pure io, va velocissimo
Ragazzi avrò il telefono da ormai un mese e sono ancora stra soddisfatto!!! Non da segni di cedimento nonostante le numerose applicazioni ed è ancora senza un graffio! :D
Scusate ma sono in prossimità di acquistarne uno anche io; ma ci sono molte app non compatibili per colpa del piccolo schermo? Mi è stato appena rubato un galaxy s2, quindi vorrei sapere se come utilità ci sono molte differenze
Non ho mai utilizzato un Galaxy S2, ma... incompatibilità per piccolo schermo? Non ho idea ve ne siano. Al massimo il vincolo maggiore lo si ha riguardo alla versione di Android, che come sappiamo per ora sul Sole resta la 2.3. Ma intendi più che altro applicazioni o giochi?
Non dipende dalla grandezza dello schermo, ma dalla cpu e gpu, e quelle del sole non sono molto usate purtroppo
Questo penso possa causare problemi più che altro con i giochi, di cui non sono esperto. Cambiando un attimo argomento: ragazzi, come qualità di ricezione telefonica che ne pensate? A me succede che a volte sia un po' ballerina: capita - in certi luoghi - che addirittura perda segnale totalmente, per recuperarlo un paio di secondi dopo (cmq sufficienti per una caduta di linea). Nello stesso punto il Nokia 5800 non presenta problemi (stesso tipo di SIM).
Uguale a me, a volte perde il segnale ma lo riprende subito
Il segnale è un pò basso però non e che mi tocchi la cosa in quanto non ho nessun tipo di problema in chiamata e neanche con gli sms.. (Avevo anche io il 5800). Comunque con i giochi per ora a me sono andati tutti. Non ho installato giochi come GTA3 etc ho provato questi:
osmos HD, Monopoli, Fruit Ninja, Temple Run (anche quello nuovo), The throwing knife, sperm wars, logos quiz, rage wars, dark nebula e funzionano tutti