Se controllate su PC companion è disponibile un nuovo firmware per Xperia P,S,U, e Sola. Ci sono degli utenti che stanno riscontrando dei problemi quindi aspetto ad aggiornare. Qualcuno di voi l'ha già installato?
Visualizzazione stampabile
Se controllate su PC companion è disponibile un nuovo firmware per Xperia P,S,U, e Sola. Ci sono degli utenti che stanno riscontrando dei problemi quindi aspetto ad aggiornare. Qualcuno di voi l'ha già installato?
Io l'ho aggiornato adesso, tempo un paio di giorni per provare il nuovo firmware poi cercherò di segnalare eventuali problemi...spero proprio di no !!!
Ok grazie fammi sapere! Nel frattempo cerco un changelog ma per ora neanche l ombra
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e mi sembra piu reattivo nel web e in generale anche un piccolo miglioramento
Anch'io aggiornato adesso. Ora giochi come Nova3 e ModernCombat 3 sono compatibili! In più anch'io ho notato una maggior fluidità nel web!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ho aggiornato anche io, vedo come va
Allora che ne dite?
Il Tac alla chiusura di un applicazione c'è ancora, sembrerebbero spariti i "lampeggi" dello schermo ma devo controllare meglio. In generale un pò più fluido ma niente di strabiliante. Per ora non trovo nessun changelog
A quanto pare ma niente di ufficiale il bluetooth dovrebbe essere più veloce a connettersi, fluidità generale migliorata, audio migliorato. Ho fatto un benchmark con quadrant e l ho confrontato, il risultato ora è superiore. Però non e che mi fidi molto di quel programmino.
EDIT2: se andate sulla videocamera le foto recenti ve le visualizza diverse? Da me ora non sono "una sopra l'altra" ma in fila e si possono vedere..controllate
Per la fotocamera non so perchè non ho foto. Il tic lo sento anch'io purtroppo.o Cmunque a me prima dell'aggiornamento con quadrant a volte mi dava 2100, a volte 1900. Ora mi da 2344 :)
Stessa cosa per me, se provi a fare delle foto controlla come ti visualizza le foto recenti.
Ho fatto delle foto e quando apro la galleria le vedo una sopra l'altra!
io non capisco perchè da quando ho aggiornato il firmware dopo che accendo il terminale, mi rileva la rete vodafone IT, poi quando vado a bloccare lo schermo e le sblocco per fare una chiamata mi da offline...devo spegnere e riaccendere...con il firmware precedente non ci faceva...
Strano, prova a riinstallarlo se possibile!
come si fa a reinstallare il firmware ?
Quote:
Originariamente inviato da MarcoFrap87
Eh fai un ripristino dati di fabbrica e riinstalli il firmware
ok proverò cosi come mi hai detto...farò sapere più avanti i risultati...ciaooo
ciaoo facci sapere :)
ho fatto "reimposta valori di fabbrica" ma niente, continua fare lo stesso, anzi proprio adesso sono andato per sbloccare lo schermo per vedere l'ora e nelle barre del campo c'è un X rossa e sotto scritto nessun servizio... booohhh
Strano! Non saprei
la mia versione build è 6.0.B.1.564 quando vado ad aggiornare con sony pc companion mi dice che è già aggiornato...è normale??:o
No, non è normale. Prova a spegnere e riaccendere sia telefono che computer, riinstalla sony pc companion, prova con queste cose
Se hai un telefoni brand non ti fa l'aggiornamento... Se è sbrandizzato è strano..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
copio ed incollo un mio post da un 3D gemello... (li uniamo ?1)
non mi fa mettere il link (?!)... comunque è questo: "non-mi-si-aggiorna-il-firmware"
"idem con patate, no brand e no upgrade nè dal telefono nè da sony bridge (Mac)
anche se ho letto che non tutti si son trovati bene con questo aggiornamento firmware."
p.s. sono appena atterrato sul mondo android con il primo smartphone... xperia sole! naturalmente
Ma dal telefono è normale che non lo dà?
Una cosa ma il 3g è segnalato con h?
ma perchè a me non mi da l'aggiornamento?
Mi è venuto un flash, forse sony ha bloccato gli aggiornamenti al 6.0.b.3.162 (perchè introduceva dei bug fastidiosi che però io non ho riscontrato) in attesa del rilascio del nuovo update (che probabilmente li risolve). Quindi ti consiglio di aspettare l'uscita del 3.171 e vedere se ti permetterà di aggiornare quello, secondo me sì.
Non credo, almeno non ho sentito nessuno che l'abbia fatto.
Comunque non è un problema secondo me, questo aggiornamento non e che abbia portato gran cambiamenti..anzi io quasi non ne ho notati
anzi... ho letto in giro che molti hanno avuto dei problemi. Infatti:
mi sa che è proprio così:
Sony: non si aggiorna la build
prima dopo aver chiuso una chiamata ricevuta, mi si è riavviato da solo il telefono e quando era il momento di sbloccare lo schermo dopo il riavvio neanche mi ha chiesti il pin come quando lo si accende...credo che l'ultima versione del firmware abbia dei problemini...speriamo li risolvano in fretta perchè ogni tanto continua a scomparirmi la ricezione del segnale e sono costretto a riavviare...
Ho letto che hanno certificato un ultimo firmware...che finisce con il numero 171...dicono che corregga diversi bug lasciati dal 162...non ho ancora capito quando sarà disponibile al download...qualcuno di voi sa qualcosa ?
No e spero che questo me lo lascino aggiornare
comunicazione di servizio:
riposto qui il post di simo1993:
Confermo: software 6.0.B.3.184 disponibile per il nostro dispositivo e in download da parte del sottoscritto! Non appena installato, vi saprò dire
https://www.androidiani.com/forum/so...ornamenti.html
;)
Era ora... Speriamo bene ;)