-
Update firmware 6.0.b.3.162
Se controllate su PC companion è disponibile un nuovo firmware per Xperia P,S,U, e Sola. Ci sono degli utenti che stanno riscontrando dei problemi quindi aspetto ad aggiornare. Qualcuno di voi l'ha già installato?
-
-
-
Io l'ho aggiornato adesso, tempo un paio di giorni per provare il nuovo firmware poi cercherò di segnalare eventuali problemi...spero proprio di no !!!
-
-
Ok grazie fammi sapere! Nel frattempo cerco un changelog ma per ora neanche l ombra
-
-
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e mi sembra piu reattivo nel web e in generale anche un piccolo miglioramento
-
-
Anch'io aggiornato adesso. Ora giochi come Nova3 e ModernCombat 3 sono compatibili! In più anch'io ho notato una maggior fluidità nel web!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
Ho aggiornato anche io, vedo come va
-
-
-
-
Il Tac alla chiusura di un applicazione c'è ancora, sembrerebbero spariti i "lampeggi" dello schermo ma devo controllare meglio. In generale un pò più fluido ma niente di strabiliante. Per ora non trovo nessun changelog
A quanto pare ma niente di ufficiale il bluetooth dovrebbe essere più veloce a connettersi, fluidità generale migliorata, audio migliorato. Ho fatto un benchmark con quadrant e l ho confrontato, il risultato ora è superiore. Però non e che mi fidi molto di quel programmino.
EDIT2: se andate sulla videocamera le foto recenti ve le visualizza diverse? Da me ora non sono "una sopra l'altra" ma in fila e si possono vedere..controllate
Ultima modifica di Vendra; 30-06-12 alle 13:27
-
-
Per la fotocamera non so perchè non ho foto. Il tic lo sento anch'io purtroppo.o Cmunque a me prima dell'aggiornamento con quadrant a volte mi dava 2100, a volte 1900. Ora mi da 2344
-
-
Stessa cosa per me, se provi a fare delle foto controlla come ti visualizza le foto recenti.
-
Permessi di invio