Visualizzazione stampabile
-
info durata batteria
Ciao ragazzi io sarei molto interessato all'acquisto di questo telefono pero prima di procedere vorrei chiedervi delle info sulla durata della batteria.facendone un uso normale tipo un po di messaggi qualche chiamata, connessione 3g attiva poichè utilizzo spesso whatsapp evorrei usare anche facebook messenger,con notifiche facebook ed email attive quanto dura la batteria? Si può arrivare a fine giornata ?magari usando quale programmi tipo juice defender? Sarebbe importante per me saperlo, grazie :-)
-
Lascia stare quei programmi. Comunque la batteria dell?Xperia sole è ben ottimizzata e nonostante il basso amperaggio si riescono a ricoprire le 2 giornate con un uso normale. Io col mio uso intenso arrivo tranquillamente a sera!
-
Ma perchè quando è in carica con la spia rossa che poi diventa verde, segnala 91 o 93% invece che 100% di carica ? Se la lascio in carica ancora un pò(tipo massimo 30min) allora arrivo al 100%.
-
Deve essere un bug del telefono, l'ho notato anch'io! rotfl
-
Io non mi sono mai accorto :0
-
1 allegato(i)
nessun bug... dal manuale dell'Xperia sole:
Allegato 15959
-
Grazie mille ! Comunque a batteria carica (100%) passata una notte in modalità aereo per risparmiare qualcosina, verso le dieci di mattina già mi ritrovo la batteria al 50%, con schermo al minimo, fatto al massimo un paio di telefonate durate max 1 minuto l'una. Inoltre non ho usato nemmeno la navigazione...non so se lo fa anche a voi...
-
io ho il telefono da pochi giorni ed essendo anche il primo smartphone ci ho pastrugnato parecchio quindi non ho idea di quanto possa durare con un reale utilizzo ma ho l'impressione che non sia particolarmente duratura 'sta batteria, ma si sapeva, c'è anche da dire che sono le prime ricariche e dopo qualche ciclo le prestazioni potrebbero migliorare
-
Prova a disabilitare l NFC se nn lo usi.. Nn mi sono documentato ancora ma per esperienza presumo che possa contribuire modestamente al consumo della batteria... Comunque ciò che consuma di più e il display... La retroilluminazione la tieni attiva? Inoltre la batteria ha bisogno di qualche ciclo di carica scarica per rendere al massimo.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Ciò che consuma di più è il display: disattiva la retroilluminazione ed evita gli sfondi animati. Non scherza neppure il wi-fi, quindi quando puoi disattiva anche quello (durante la notte, ad esempio). Per il resto ho notato un miglioramento dell'autonomia dopo un certo numero di cariche e devo dire che sono abbastanza soddisfatto.