Attualmente possengo un corby smartphone e vorrei cambiare e sono indecis ofra questi 2 terminali.. la grandezza di schermo (che è cio che mi interessa soprattutto) si nota molto fra questi due terminali? Datemi le vostre opinioni in generale
Attualmente possengo un corby smartphone e vorrei cambiare e sono indecis ofra questi 2 terminali.. la grandezza di schermo (che è cio che mi interessa soprattutto) si nota molto fra questi due terminali? Datemi le vostre opinioni in generale
0,2 pollici non sono molti, però un pò cambia. Alla fine le differenze sono che il sole ha il floating touch e l'u no, che il sole ha il supporto per la micro sd e l'u no, vedi te quale prendere, io ho preso il sole per il design,l'u era troppo spesso per i miei gusti!
scusa l'ignoranza.. cosa sarebbe il floating touch?
Cioè che riesci a interagire col terminale senza toccare lo schermo. Prova a vedere qualche video su youtube!
Scusate se mi intrometto, anche io ho lo stesso dubbio.. non sono il tipo che cambia spesso cellulare, la batteria non removibile potrebbe essere uno svantaggio?
Se vuoi una batteria maggiorata penso sia impossibile, penso! mentre se ti si blocca il telefono basta usare una combinazione di tasti per riavviarlo![]()
Ho visto il floating touch ma non penso mi sia molto utile.. credo proprio che prenderò l'xperia u.. 0,2 pollici fanno, ma non quanto 100 euro di differenza!
Come vuoi, ma sappi che le funzionalità del floating touch verranno ampliate con gli aggiornamenti
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Motorola Razr i
gosomy (26-07-12)
Puoi dirmi in che modo verrano ampliate?
Mi chiedi troppo![]()