CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guasto autoparlanti e conseguenti problemi nelle applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guasto autoparlanti e conseguenti problemi nelle applicazioni

    Ciao a tutti, ho comprato da circa 2 settimane il sony xperia sole, che funzionava benissimo...fino a stamattina.
    Di colpo l'autoparlante non ha piu funzionato, o meglio saltuariamente gracchia ed emette suoni acuti alla ricezione di messaggi e/o chiamate ma tutto li. Questo nonostante il telefono non sia mai caduto nè niente, è ancora in garanzia e aspetto risposta dal venditore (mediaworld online). Il motivo per cui vi scrivo è che da quando ha questo guasto alle casse son successe una serie di anomalie mai accadute, tipo youtube ha iniziato a non caricare piu i video e dopo anche a bloccarsi del tutto costringendomi a terminarlo..mentre su altri siti i video li apriva benissimo (sempre senza volume)! Poi anche nei giochi hanno iniziato a verificarsi anomalie, un esempio stupido in angry birds invece dei classici punteggi quando colpisci qualcosa vengon fuori dei riquadri bianchi...
    Ora youtube ha ripreso a funzionare ma il tutto mi lascia perplesso, qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Mi sembra strano che certi problemi siano legati al guasto agli autoparlanti...
    grazie!

    ah oltre tutto anche se metto le cuffie (sony) 1° non le riconosce (non viene fuori il solito avviso) e poi neanche da li si sente nulla

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ora non mi fa fare neanche il backup,l'applicazione sul pc arrivato tipo all 80% si blocca e mi fa chiudere tutto...aiuto

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mandalo in assistenza, è l'unica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy