Visualizzazione stampabile
-
costruzione
Voglio subito condividere con voi questa cosa. Proprio 2 minuti fa mi è caduto il mio xperia sole. Devo dire che la costruzione è pessima. Ero seduto e mi è caduto di tasca. Si è ammaccata la parte sotto e danneggiata la cornice.. Per ora l'unica pecca del terminale. Questo difetto assieme alla scocca che scricchiola molto, sono sintomi di un difetto di fabbrica? Riferito solo al mio telefono??
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da drummer4ever
Voglio subito condividere con voi questa cosa. Proprio 2 minuti fa mi è caduto il mio xperia sole. Devo dire che la costruzione è pessima. Ero seduto e mi è caduto di tasca. Si è ammaccata la parte sotto e danneggiata la cornice.. Per ora l'unica pecca del terminale. Questo difetto assieme alla scocca che scricchiola molto, sono sintomi di un difetto di fabbrica? Riferito solo al mio telefono??
Ciao a tutti!
Anche io ho Sony Xperia sole io non ho questi difetti dipende come lo pigli e x fortuna non mi è mai caduto devi sempre avere una custiodia x potregere se fai fatica ad trovarlo vai su bay
Inviato dal mio MT27i
-
Anche a me è caduto e mi si è ammaccato lo scalino in plastica della parte inferiore... in effetti questa costruzione così spigolosa non mi piace molto... dovrebbe essere più tondo così che se cade al massimo si toglie un po di vernice
-
Beh un cell che cade si rovina comunque... non lo definirei un difetto di fabbricazione, per quanto riguarda la scocca invece si, ho il sole da una settimana e già scricchiola vicino al volume, scandaloso.
-
Concordo che un cell che cade va di culo...il mio ha fatto 4 gradini rotolando, si é staccato lo sportello dietro ma per fortuna non si é fatto un graffio ancora immacolato. Poi magari ti cade male da 20 cm e ti crepa il video?!?! Gli scricchiolii ce li ha anche il mio ma me ne accorgo solo quando lo leggo in giro :-)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Guarda mi e caduto molte volte e non si e fatto un graffio
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Purtroppo se ti cade rischi di romperlo come puoi essere fortunato e non trovare un graffio...ma per la cover mi dà un fastidio assurdo...forse provo a metterci un filo di silicone