Anche sony lo metti silenzioso in un attimo, addirittura dal menu di sblocco telefono
Anche sony lo metti silenzioso in un attimo, addirittura dal menu di sblocco telefono
... infatti!
credo che ci siam passati tutti! quando fai una scelta, e quella di Matteo è assolutamente legittima, cerchi qualsiasi appiglio per confermarti che quella che stai facendo è quella giusta, scartando l'altra anche per dettagli, alle volte, inesistenti.
e poi... per me... è più una scelta imposta dal nick!![]()
Il nick l'ho messo perchè ho un galaxy giò .
Si avete ragione riguardo al silenzioso ma con samsung mi son abituato a trascinare giù la barra e accendere il wi fi , rotazione automatica , gps e silenzioso , per il bluetooth serve solo per toglierlo perchè lo devo rendere visibile tutte le volte >_>
Sinceramente poi le icone sony non mi fanno impazzire T.T
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
- immaginavo dipendesse da quello... stavo scherzando.
- c.v.d.
ed aggiugo:
- pur essendo nuovo di questo mondo, ho imparato subito che android è un sistema tale che ti permette, pagando o gratuitamente, di scaricare delle app, in questo caso dei Launcher, per personalizzare completamente il proprio tel. e siccome alcuni limiti e le icone sony non mi facevano impazzire dopo un paio di gg ho individuato, anche grazie a questo forum, GO Launcher EX che gratuitamente mi fa fare quello che indichi tu e molto di più, tutto in un semplice widget.
questo per dirti che invece di concentrarti su queste piccole funzioni che si ottengono semplicemente scaricando app dal market, secondo me è meglio che impegni i tuoi sforzi nell'individuare uno smartphone che abbia delle buone caratterische hardware, a cui venga garantito un aggiornamento nel breve e nel medio periodo e che per finire sia esteticamente di tuo gradimento.
IMHO
![]()
Ultima modifica di DLG; 27-07-12 alle 14:35
So che stavi scherzando
Cosa vuol dire c.v.d ?
Go launcher ex lo uso già e mi ci trovo benissimo però avevo in mente di non usarlo >_>
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
meglio questo o il Nexus?
Eh si purtroppo è migliore