-
Confronto Xperia Sole ed Xperia U
Attualmente possengo un corby smartphone e vorrei cambiare e sono indecis ofra questi 2 terminali.. la grandezza di schermo (che è cio che mi interessa soprattutto) si nota molto fra questi due terminali? Datemi le vostre opinioni in generale
-
-
-
0,2 pollici non sono molti, però un pò cambia. Alla fine le differenze sono che il sole ha il floating touch e l'u no, che il sole ha il supporto per la micro sd e l'u no, vedi te quale prendere, io ho preso il sole per il design,l'u era troppo spesso per i miei gusti!
-
-
scusa l'ignoranza.. cosa sarebbe il floating touch?
-
-
Cioè che riesci a interagire col terminale senza toccare lo schermo. Prova a vedere qualche video su youtube!
-
-
Scusate se mi intrometto, anche io ho lo stesso dubbio.. non sono il tipo che cambia spesso cellulare, la batteria non removibile potrebbe essere uno svantaggio?
-
-
Se vuoi una batteria maggiorata penso sia impossibile, penso! mentre se ti si blocca il telefono basta usare una combinazione di tasti per riavviarlo
-
-
Ho visto il floating touch ma non penso mi sia molto utile.. credo proprio che prenderò l'xperia u.. 0,2 pollici fanno, ma non quanto 100 euro di differenza!
-
-
Come vuoi, ma sappi che le funzionalità del floating touch verranno ampliate con gli aggiornamenti
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Avi_95 per il post:
-
Puoi dirmi in che modo verrano ampliate?
-
-
Mi chiedi troppo
-
Permessi di invio