CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Prime impressioni

Possiedo questo telefono da circa 3 settimane. Provengo da un htc wildfire s quindi la differenza si sente!!!
    Il dual core gira che è una meraviglia, e non da problemi nemmeno con giochi come gta 3 o shadowgun. Il display è molto luminoso e risoluto e 3.7" sono più che sufficienti! Le dimensioni del terminale sono perfette, ha un design praticamente perfetto e in più è leggerissimo!!! La ricezione è nella media, forse il wifi è un po' debole, ma niente di drammatico!!!
    La durata della batteria è abbastanza buona. Col mio utilizzo medio-intenso arrivo tranquillamente a sera, con un utilizzo meno intenso si ricopre tranquillamente una giornata e mezzo.
    L'altoparlante di sistema ha un volume massimo molto buono, mentre in chiamata l'audio si siente abbastanza basso, sia con che senza altoparlante.
    Sono rimasto un po' deluso dalla fotocamera (foto e video un po "scarsi") e dall'assenza di una fotocamera anteriore.
    Per quanto riguarda il floating touch secondo me è attualmente inutile, ma probabilmente con qualche aggiornamento verrà ampliata la sua utilità.
    Un'ultima cosa che può dare fastidio è la scossa posteriore che scricchiola un pò.
    In definitiva è un telefono che consiglio a tutti, anche per il prezzo molto interessante di soli 299 €.
    Postate qui le vostre impressioni su questo fantastico terminale!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

gli unici due difetti che ho trovato sono:
    - la posizione dell'altoparlante annulla quasi completamente la suoneria se riposto su un tavolo o in una borsetta.
    - il floating touch a volte si attiva nei menu (non del browser) "cliccando" dove non si vuole. la sony li chiama tap fantasma, forse risolveranno con un aggiornamento.
    per il resto è eccezzionale.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Io ho tolto lo sfondo animato per due motivi: primo consuma più batteria, secondo mi sembra che quando scorro tra le schermate della home e del menu ci sia qualche microscatto; problema che con un sfondo non animato non ho riscontrato. Per quanto riguardo l'altoparlante è vero, è posizionato in una posizione molto scomoda, ma dato che io non ascolto quasi mai la musica senza cuffie e non parlo quasi mai con l'altoparlante acceso sono poco scocciato da questa cosa. Per il resto è vero, telefono davvero eccezionale!

BPS
    BPS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da una settimana e confermo le vostre impressioni , si può navigare su internet con molta fluidità . Forse la fotocamera non è il massimo , ma io la uso poco . L ' unica cosa che non va è la qualità dell' audio in chiamata , si sente un fruscio metallico quando parla l'interlocutore (anche usando gli auricolari) , non è altissimo , in ambienti rumorosi (fuori al balcone o per strada) non ci si fa caso , però teoricamente non dovrebbe esserci. Ho letto diverse recensioni e non si parla di questo tipo di problema . Voi lo avete notato? O forse è il mio che è difettoso .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Da me l'audio in chiamata è buono, solo, come dici tu, è un po' basso, per il resto è ok!

BPS
    BPS non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi dovrei portarlo in assistenza oppure esiste qualche applicazione che potrebbe risolvere il problema , non sono esperto di android , è il mio primo cellulare con questo sistema operativo .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Oddio non penso esistano applicazioni per risolvere il tuo problema. MMh... Io sono vodafone, non so se questo possa incidere sulla qualità della chiamata

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao. Io sono da poco passato da un Nokia 5800 (che non ho certo buttato nè rivenduto! ) ad un Xperia Sole. Ovvio che dal punto di vista dell'apparato audio non ci sono proprio paragoni: il nokia lo surclassa. Quoto però tutti i pareri positivi espressi finora in questi post riguardo al Sony.
    Riguardo all'audio in chiamata, io non riscontro inflessioni metalliche, però diverse volte i miei interlocutori hanno affermato di sentire la mia voce solo "a tratti": alcune parole "saltavano". Nessun problema invece richiamando col 5800 [ho SIM Postemobile (si appoggia a Vodafone) su entrambi i telefoni]. Ho risolto il problema forzando l'opzione "WCDMA" nel campo "Modalità rete" in Impostazioni -> Wireless e reti -> Reti mobili.
    Spero che con ICS correggano il disguido.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao anche io ho il 5800 e sto valutando di prendermi l'xperia sole che mi sembra un buon telefono.. Qualcuno sa se online si trova a prezzo un pò più basso o se magari c'è qualche offerta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Prova su amazon!

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio