CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Sola non si accende dopo aver flashato con file di Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito come puoi fare: apri flashtool, NON COLLEGARE ILTERMINALE, schiaccia sulla saetta, seleziona il firmware da flashare e dai l'ok. MI RACCOMANDO NON COLLEGARE IL TERMINALE FINO A CHE NON TE LO DICO IO. Ora ti dovrebbe apparire la schermata con scritto ti scollegare il telefono, spegnerlo e tenere premuto il tasto di abbassamento del volume. Tu il telefono ce l'hai già scollegato perchè non l'hai mai collegato. Spegnilo, tieni premuto il tasto di abbassamento e prova a vedere se funziona

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora sono riuscito a ricostruire cosa ho combinato per mandare il sola in tilt.
    Con fastboot ho caricato un kernel per l 'S dopo aver sbloccato il bootloader. Adesso vorrei rimettere un kernel per il sola ma non riesco a entrare in fastboot mode. Come posso fare?
    grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Purtroppo flashando componenti software di altri terminali il danno non è cosa da poco( parlo per esperienza xk con un amico flashai un firmware per mini pro su un mini che ando completamente in tilt) se nemmeno pc companion te lo riconosce più ( credo sia così xk a quant dici non si accende nemmeno) e non riesci ad andare in flashmode nè in fastboot mode l'unica spiaggia che rimane è l'assistenza! se non riesci più ad entrare in una di queste due modalità non puoi più riuscire a modificare il sistema..

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti dico cosa succede quando provo a metterlo in flashmode:
    collego la usb tenendo volume up premuto e si accende il led rosso. subito non succede niente, ma dopo circa 15 20 minuti si accende il led verde che dura circa 1 minuto e poi torna rosso, quando il led diventa verde flashtool lo vede in modalità flash e mi fa provare a flashare. Però in modalità fastboot non riesco a farlo mettere. In modalità flash ho provato a flashare( però il kernel non si può o sbaglio?) e mi da errore.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Tu nn flashare sl il kernel, se va sl il kernel, se va in flash mode prova a vedere se su xda c'è un file. Ftf (ovvero un firmware) che comprende nn solo la ROM ma anche il kernel,se lo trovi e riesci a flasharlo dovrebbe ripartire tt!!=)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Tu nn flashare sl il kernel, se va sl il kernel, se va in flash mode prova a vedere se su xda c'è un file. Ftf (ovvero un firmware) che comprende nn solo la ROM ma anche il kernel,se lo trovi e riesci a flasharlo dovrebbe ripartire tt!!=)
    Grazie, ma ti ho anticipato...ho usato un firmware completo ma in flashtool ho selezionato di escludere tutto tranne kernel e loader e ha flashato. Poi ho flashato tutto il firmware e ha funzionato. Ora tutto si è ripreso. Ho il bootloader ROOTED e sono contento dopo 2 mesi di prove.

    Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villa Minozzo R.E
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allicavalli credo di avere il tuo stesso problema.sl che io ho il xperia s morto.dopo il flash e morto.mio fratello ha il sole.ho letto la discussione ma nn ho capito bene cm 6 riuscito a farlo tornare in vita?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tudors Visualizza il messaggio
    allicavalli credo di avere il tuo stesso problema.sl che io ho il xperia s morto.dopo il flash e morto.mio fratello ha il sole.ho letto la discussione ma nn ho capito bene cm 6 riuscito a farlo tornare in vita?
    Ciao,
    che cosa hai flashato? Hai usato flashtool? Come prima cosa ti dico di riprovare a flashare di nuovo il firmware ma nella finestra delle opzioni EXCLUDE, seleziona tutto tranne "Exclude Kernel". Se va tutto bene, poi riprova a flashare di nuovo tutto il firmware senza escludere niente.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Basta usare flashtool, avevo illustrato come fare già nella pagina precedente.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villa Minozzo R.E
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho visto Enzo.xo quando lo collego al pc nn viene riconosciuto.mi si accende sl la lucina rossa.basta nient altro.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy