Scusa da dove vedi che versione è??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Mi dite per favore dove si trova questo codice che non lo trovo??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per alexross: qui c'è il link con la quale puoi scaricare l'ftf asiatico: [ROM][XPERIA SOLA][FTF][Asian] - Update Aug 25th ~ added 6.0.B.3.184 - xda-developers
Sono due file, li scarichi, poi con 7zip (qui il link con il download: Download) li estrai.
Per farlo apri 7zip selezioni entrambi i file e schiacci "estrai". una volta estratti apri flashtool (qui una guida su come usarlo e col link per il download: [Guida] Ripristino firmware ufficiale tramite Flashtool - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Mini) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it)
In poche parole apri flashtool, colleghi il device e aspetti che te lo riconosca, schiacci sulla "saetta" dai l'ok e selezioni il file ftf da flashare. Poi ti compare una finestra, scolleghi il telefono, lo spegni e lo ricolleghi tenendo premuto il tasto di abbassamento del volume e aspetti che finisca, una volta finito scolleghi il telefono. Accendi il telefono e segui gli 8 passaggi (sennò non ti trova l'aggiornamento) poi con SUS cerchi l'aggiornamento e il gioco è fatto! Spero di essersi stato d'aiuto!![]()
ecco... ho flashato il telefono ma direttamente con la rom ICS asiatica... mi risparmiavo un passaggio.
flash col fiato sospevo e attimo di panico visto che è rimasto 2 minuti sulla scritta xperia al primo avvio.
adesso si è avviato e sta installando.
grazie!