Già ma comunque massimo una settima e dovrebbe esserci!!!
Visualizzazione stampabile
Già ma comunque massimo una settima e dovrebbe esserci!!!
Ma sull'articolo sulla prima pagina c'è scritto che sarà disponibile fra qualche ora!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
E noto che questo blog e l ultimo ad aggiornare le notizie, infatti essa è la notizia di ieri..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quindi si sono sbagliati?
Non è che si sono sbagliati e semplicemente che quella è una notizia di ieri
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Novità ci sono?
UK,South America,China and Japan received update on ics for sola
Questo secondo gente che su XDA ha postato la chat avuta con un adetto clienti della SONY
E l'Italia?
Come fai a dirlo?
Scusate, è la prima volta che aggiorno Android, devo fare un backup? Con l'aggiornamento perdo dati e app? Grazie
da Tapatalk
Usa PcCompanion, il software della Sony, poi puoi farei l backup da lì, oppure scaricare direttamente l'aggiornamento (quando uscirà), il programma dovrebbe automatizzare la gestione dei dati del tuo cellulare.
Ragazzi ormai dovremmo esserci!
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Su xda alcuni utenti che vivono in Vietnam hanno ricevuto l aggiornamento per il Sole, e il nuovo firmware lagga, però probabilmente sarà perché è stato appena aggiornato e dopo qualche ora di utilizzo si dovrebbe stabilire
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ed e' consigliato un reset totale dopo un aggiornamento di questo tipo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ahah incredibile :)
E dai um po di pazienza mi sa che e arrivato adesso in amerika
Quindi martedì dovrebbe arrivare in italia?
Su XDA leggo che dopo aver discusso con qualcuno della sony e stato rivelato che per l'Europa il Sole verra aggiornato il 4 Ottobre , sempre parlando di terminai sbrandizzati , quelli con brand in seguito. Non ci faccio tanto affidamento , ma se cosi fosse ... diciamo che per mantenere i patti del rilasciarlo a settembre , lo hanno solo annunciato , ma in verita erano in ritardo xD
p.s. ci sono alcuni metodi per aggiornarlo in anticipo , cambiando alcune impostazioni sul telefono , facendolo riconoscere come di un altra nazione dove il firmware nuovo e gia uscito , vedo se trovo qualcosa di comprensibile ed attuabile.
Ho scaricato 2 firmware: uno russo e uno asiatico, ho flashato solo quello asiatico ma non mi rivela nessun aggiornamento!
Vabè ,allora lascio stare anche io , anche se ho scoperto alcune cose interessanti sul Sole, dopo apro un topic nuovo.
Comunque esce prima in Asia che in Italia vero?
Scontato direi... Dato ke la Sony è giapponese... :) se l'america lo ha già avuto manchiamo solo noi europei... Dai ke è più vicino di quanto sembri!! Tenete duro! XD
Beati voi che aspettate ICS, io aspetto il mio SOLE in assistenza da quasi 2 mesi... be magari mi torna aggiornato...
Ragazzi voi cosa mi consigliate? Tengo il firmware Asiatico e aspetto domani, o provo con quello tedesco, oppure quello russo oppure quello dell'europa centrale? :)
Si si , garanzia, acquistato fine giugno, durato appena un mese...
Visto che i firmware ce li ho a me non da nessun problema
ma non hai il firmware Europa (anzi italia) giusto?
Giusto...
Credo che non funziona
Cavolo ma quando. Arrivera. In italia non ce la faccio piu ad aspettare e comunque ics sul go sapete che dicevano che ci solo lag cera un bug sul ftf