Discussione:
volume basso
-
volume basso
aiuto come faccio ad aumentare il volume in chiamata cioe quando parlo se ce il minimo rumore non si sente e basso
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
-
-
Usando i tasti volume durante una chiamata e portandolo al massimo... Purtroppo questo è uno dei problemucci del nostro terminale, ovvero l'audio in chiamata un po' flebile e, al momento, non credo ci siano soluzioni di sorta...
-
-
il volume e sempre al massimo. questo problema e troppo fastidioso mi sa che lo cambio smartphone
Inviato dal mio MT27i
-
-
Io utiizzo gli auricolari in dotazione e devo dire che talvolta mi tocca abbassarlo..O.O
-
-
non ti puoi mica sempre portare gli auricolari. con te cavolo
-
-
Ahahahah ovviamente no =P
postavo solo una mia esperienza magari poteva essere di aiuto, comunque magari è una cavolata ma prova a disattivare e attivare xloud ed anche l'opzioni di esclusione dei rumori, vedi se cambia qualcosa!
-
-
Personalmente ti consiglierei di provare ad aspettare il prossimo aggiornamento prima di cambiare telefono.. Magari le cose miglioreranno...
-
-
ma non si dopo l ultimo aggiornamento. e pi veloce ma si blocca anche pi spesso mi sa che quando esce ics resetto il cell completamento
-
Permessi di invio