Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N9ve
Sempre col pacchetto di applicazioni (contatti , galleria, e riproduttore video/musica)??
va meglio rispetto a wp7?? io ho provato a rimetterlo come avevo fatto tanto tempo fa sul mio optimus one + tutte le applicazioni .. devo dire che non andava male.. perņ c'č stato qualche impuntamento... insomma riempiva troppo la ram.
Il tema aokp a cui mi riferivo non era sul market ma era questo:
[CM9-AOSP-AOKP] Mixer ICS - Temi per firmware - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Quote:
teobronz
dai non e' male
n9ve te che sei esperto, se volessi cambiare quella piu fluida qual e' ?? holo ??
per fare quella bianca coma la tua hai scaricato poi un tema per holo ??
Se vuoi un launcher fluido , il migliore e launcher 7 ma ha solo quell'interfaccia , se ti riferisci ad interfacce normali , cioe multihome , con widget ecc. allora tra tutti quelli che ho provato il migliore e Holo. Per fare quello bianco , si ho usato holo , ma non ho applicato un tema poiche non esistono, ma lo devi creare tu , e io lo creai con quelle icone e quella grafica , perche piu consona alle mie abitudini , ma x esempio se uno usa di piu facebook , li l'icona noon ce in quelle rapide , quidni basta cambiare solo quel settore , non so se mi spiego...
-
Quote:
OPeppeO
Sempre col pacchetto di applicazioni (contatti , galleria, e riproduttore video/musica)??
va meglio rispetto a wp7?? io ho provato a rimetterlo come avevo fatto tanto tempo fa sul mio optimus one + tutte le applicazioni .. devo dire che non andava male.. perņ c'č stato qualche impuntamento... insomma riempiva troppo la ram.
Il tema aokp a cui mi riferivo non era sul market ma era questo:
[CM9-AOSP-AOKP] Mixer ICS - Temi per firmware - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Il pacchetto di app č relativo al fato di avere in sintonia tutto con quello stile , ma se a te interessa solo il design di wp8 nella home e inutile scaricare anche tutte le app che hanno quell'estetica.Rispetto a wp7 ( fatto con un launcher proprietario , launcher 7) diciamo che sono alla pari xche comunque questo e fatto con Holo launcher ... e devo dire che mi ha stupito xche pensavo che dopo aver aperto qualche app pesante ci avrebbe messo del tempo per ricaricare tutto invece no e davvero fluido... niente da dire. Per quel tema AOKP davvero non ci vuole nulla , basta scaricare quel pacchetto di icone presente nel topic che mi hai segnalato e applicarle poi scaricare i vari widget ed il gioco e fatto.
-
Ok perfetto proverņ holo. e quindi se ho capito posso installare solo la home lasciando le varie App stock giusto?!?!
La personalizzazione la fai poi direttamente sul cell?? Le icone si scaricano poi??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Ok perfetto proverņ holo. e quindi se ho capito posso installare solo la home lasciando le varie App stock giusto?!?!
La personalizzazione la fai poi direttamente sul cell?? Le icone si scaricano poi??
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Sisi certo puoi lasciare tutto stock ed impostare solo la home personalizzata, si la personalizzazione direttamente dallo smartphone le icone o scarichi un pack dal market oppure te le crei tu oppure le cerchi online
-
Quote:
N9ve
Il pacchetto di app č relativo al fato di avere in sintonia tutto con quello stile , ma se a te interessa solo il design di wp8 nella home e inutile scaricare anche tutte le app che hanno quell'estetica.Rispetto a wp7 ( fatto con un launcher proprietario , launcher 7) diciamo che sono alla pari xche comunque questo e fatto con Holo launcher ... e devo dire che mi ha stupito xche pensavo che dopo aver aperto qualche app pesante ci avrebbe messo del tempo per ricaricare tutto invece no e davvero fluido... niente da dire. Per quel tema AOKP davvero non ci vuole nulla , basta scaricare quel pacchetto di icone presente nel topic che mi hai segnalato e applicarle poi scaricare i vari widget ed il gioco e fatto.
Lo so lo so che era solo per lo stile! comunque che programma usi per fare temi?
-
dipende , per esempio quello li bianco e blu ho preso spunto da un tema che si chiamava dolphin , ho usato Photoshop CS5 per tutta la parte grafica e alcune icone , altre le ho prese da un pack, ma mancavano alcune... e poi holo launcher ... poi non mi sembra di aver usato niente piu... provaci se ti manca qualcosa fammi sapere.