CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

home screen xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9ve Visualizza il messaggio
    Ecco la mia nuova home , sempre un tema , stavolta lasciato wp7 , messo wp8

    Sempre col pacchetto di applicazioni (contatti , galleria, e riproduttore video/musica)??
    va meglio rispetto a wp7?? io ho provato a rimetterlo come avevo fatto tanto tempo fa sul mio optimus one + tutte le applicazioni .. devo dire che non andava male.. però c'è stato qualche impuntamento... insomma riempiva troppo la ram.
    Il tema aokp a cui mi riferivo non era sul market ma era questo:
    [CM9-AOSP-AOKP] Mixer ICS - Temi per firmware - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    dai non e' male

    n9ve te che sei esperto, se volessi cambiare quella piu fluida qual e' ?? holo ??

    per fare quella bianca coma la tua hai scaricato poi un tema per holo ??
    Se vuoi un launcher fluido , il migliore e launcher 7 ma ha solo quell'interfaccia , se ti riferisci ad interfacce normali , cioe multihome , con widget ecc. allora tra tutti quelli che ho provato il migliore e Holo. Per fare quello bianco , si ho usato holo , ma non ho applicato un tema poiche non esistono, ma lo devi creare tu , e io lo creai con quelle icone e quella grafica , perche piu consona alle mie abitudini , ma x esempio se uno usa di piu facebook , li l'icona noon ce in quelle rapide , quidni basta cambiare solo quel settore , non so se mi spiego...
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  4. #23
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OPeppeO Visualizza il messaggio
    Sempre col pacchetto di applicazioni (contatti , galleria, e riproduttore video/musica)??
    va meglio rispetto a wp7?? io ho provato a rimetterlo come avevo fatto tanto tempo fa sul mio optimus one + tutte le applicazioni .. devo dire che non andava male.. però c'è stato qualche impuntamento... insomma riempiva troppo la ram.
    Il tema aokp a cui mi riferivo non era sul market ma era questo:
    [CM9-AOSP-AOKP] Mixer ICS - Temi per firmware - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Il pacchetto di app è relativo al fato di avere in sintonia tutto con quello stile , ma se a te interessa solo il design di wp8 nella home e inutile scaricare anche tutte le app che hanno quell'estetica.Rispetto a wp7 ( fatto con un launcher proprietario , launcher 7) diciamo che sono alla pari xche comunque questo e fatto con Holo launcher ... e devo dire che mi ha stupito xche pensavo che dopo aver aperto qualche app pesante ci avrebbe messo del tempo per ricaricare tutto invece no e davvero fluido... niente da dire. Per quel tema AOKP davvero non ci vuole nulla , basta scaricare quel pacchetto di icone presente nel topic che mi hai segnalato e applicarle poi scaricare i vari widget ed il gioco e fatto.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto proverò holo. e quindi se ho capito posso installare solo la home lasciando le varie App stock giusto?!?!

    La personalizzazione la fai poi direttamente sul cell?? Le icone si scaricano poi??


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ok perfetto proverò holo. e quindi se ho capito posso installare solo la home lasciando le varie App stock giusto?!?!

    La personalizzazione la fai poi direttamente sul cell?? Le icone si scaricano poi??


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Sisi certo puoi lasciare tutto stock ed impostare solo la home personalizzata, si la personalizzazione direttamente dallo smartphone le icone o scarichi un pack dal market oppure te le crei tu oppure le cerchi online
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    333
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9ve Visualizza il messaggio
    Il pacchetto di app è relativo al fato di avere in sintonia tutto con quello stile , ma se a te interessa solo il design di wp8 nella home e inutile scaricare anche tutte le app che hanno quell'estetica.Rispetto a wp7 ( fatto con un launcher proprietario , launcher 7) diciamo che sono alla pari xche comunque questo e fatto con Holo launcher ... e devo dire che mi ha stupito xche pensavo che dopo aver aperto qualche app pesante ci avrebbe messo del tempo per ricaricare tutto invece no e davvero fluido... niente da dire. Per quel tema AOKP davvero non ci vuole nulla , basta scaricare quel pacchetto di icone presente nel topic che mi hai segnalato e applicarle poi scaricare i vari widget ed il gioco e fatto.
    Lo so lo so che era solo per lo stile! comunque che programma usi per fare temi?
    Device: Sony Xperia Sole

    Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2

    Device: Lg optimus one
    Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
    Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
    Recovery: Clockworld v5.0.2.7

  8. #27
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dipende , per esempio quello li bianco e blu ho preso spunto da un tema che si chiamava dolphin , ho usato Photoshop CS5 per tutta la parte grafica e alcune icone , altre le ho prese da un pack, ma mancavano alcune... e poi holo launcher ... poi non mi sembra di aver usato niente piu... provaci se ti manca qualcosa fammi sapere.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy