Visualizzazione stampabile
-
Informazioni batteria
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare questo smartphone, però sono un pò frenato dal fatto che la batteria non è removibile.
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la batteria?Sapete se è possibile sostituirla senza mandare il cell in assistenza?
Grazie mille
-
Io non ho mai avuto problemi... Ma guarda la batteria non removibile non è affatto un problema anzi è quasi meglio! Intanto se ti si blocca c'è una sequenza di tasti per riavviarlo in qualsiasi momento, in più dura più di una giornata! Il mio record è 1g 17h :) con un utilizzo medio!
-
quindi l'unico problema della batteria è che quando è fatta vecchia non basta comprarne una nuova e sostituirla, ma bisogna mandare il cell in assistenza magari anche quando la garanzia è scaduta!!
-
Io sono arrivato quasi a due giorni comunque ricorda che la garanzia dura due anni!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quindi la durata della batteria è ottima!!mi sa che mi stai convincendo!!
-
Guarda ci sono pareri discordanti, nel senso che : Se cerchi uno smartphone che abbia un 'autonomia di tre giorni non devi prendere il Sole ma bensì uno con una super batteria.
Posso dirti che il sole la giornata te la garantisce, la mia media di carica é di un giorno e 5/6 ore con utilizzo medio.
Se sei un utente che gioca tutto il giorno il sole come tutti gli smartphone normali dura poco..
Tu hai avuto altri android?
-
Concordo... Una volta ci ho giocato tutto il giorno e mi è durato 12 ore...
-
no è il primo android, però so che tutti gli smartphone hanno una durata che di solito è di una giornata.
questo supera anche un giorno, quindi va più che bene!!
-
Sì con un utlizzo medio arrivi tranquillamente a un giorno e mezzo
-
Perfetto :D