Visualizzazione stampabile
-
Quello di serie non funziona senza connessione internet :( E quando sono all'estero non voglio spendere un patrimonio per usarlo.
Ne ho scaricati due: uno è decisamente più user friendly ma ha le mappe meno aggiornate; l'altro ha le mappe aggiornate ma piuttosto ostico da usare e con una traduzione in italiano molto lacunosa.
Ora lo devo testare per bene e vedere quale funziona meglio; poi deciderò quale tenere.
PS: le mappe di tutta l'Europa son 3,5GB !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1069
Quello di serie non funziona senza connessione internet :( E quando sono all'estero non voglio spendere un patrimonio per usarlo.
Ne ho scaricati due: uno è decisamente più user friendly ma ha le mappe meno aggiornate; l'altro ha le mappe aggiornate ma piuttosto ostico da usare e con una traduzione in italiano molto lacunosa.
Ora lo devo testare per bene e vedere quale funziona meglio; poi deciderò quale tenere.
PS: le mappe di tutta l'Europa son 3,5GB !
Mi dici quale funzione senza connessione dati? E se lo hai testato ? Xche anche io sto per andare all'estero e volevo un navigatore senza connessione. La soluzione che avevo trovato era quella di andare sul maps di serie e scaricare le mappe offline anche se non so se si possa scaricare un intera nazione o solo un itinerario!
-
IO ho provato NavFree che è decisamente curato e Navit che ha le mappe più aggiornate ma come programma ha una grafica un po' povera e ogni tanto si intrippa.
Ce ne sono altri, ma non ho più memoria per caricarli :(
-
Ho appena provato a scaricare dal Maps di google le mappe che mi interessavano. Precisamente di Parigi e sono all'incirca 50 MB non male ... anche perche una volta tornato le elimino... quindi per quello che servono a me l'app di sistema e piu che buona!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Si ma le maps di google non vanno come navigatore ma solo come cartina!
Il Navit ha anche la mappa di parigi separata :)
-
Salve, scusate, evito di aprire un thread, a giorni mi arriva il sole, che scheda sd mi consigliate di comprare? Pensavo da 16gb ma visto che legge pure da 32gb a sto punto...
-
Ti consiglio di prendere una memoria veloce.
Io ho preso una Samsung classe 10 su ebay ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca1069
Si ma le maps di google non vanno come navigatore ma solo come cartina!
Il Navit ha anche la mappa di parigi separata :)
si questo è vero , ma e anche vero che 50 MB sono differenti dal 1 GB e poi io li mi dovro muovere a piiedi quindi e come avere una cartina si, ma fino ad un certo punto ... xche almeno la posizione me la rileva , vero che non mi fa l'itinerario.
-
Non conosco il navigatore di serie, parlo da ignorante, ma il navigatore non è sempre google?? Non usa sempre maps come cartografia??
-
Si ,si basa su maps... ma ha bisogno di connessione internet per tracciare il percorso . Se cosi nn fosse avrebbe precaricato infiniti precorsi e non sarebbero piu 50 MB ma si arriverebbe al Giga dell navigatore completo!