Se non vuoi fare il root, su internet trovi la versione modificata di app2sd: ti sposta qualsiasi cosa sulla sd, ma non devi smanettare come per il root;)
ZT ICS
Visualizzazione stampabile
Se non vuoi fare il root, su internet trovi la versione modificata di app2sd: ti sposta qualsiasi cosa sulla sd, ma non devi smanettare come per il root;)
ZT ICS
con xperia sole -> ICS che app pposso usare per spostare le altre app su SD esterna, senza mettere mano al root?
poi della sfilza di app caricate quali non sono di sistema e possono essere cancellate... o viceversa se è più comodo :D... ?
io sono ancora più indietro...
come faccio a spostare file tipo foto e video dalla memoria interna alla sd? e come faccio ad impostare il salvataggio delle foto sulla memoria esterna e non su quella interna del telefono? (premetto che ho il telefono da sabato e ho appena fatto aggiornamento a ics e non ho ancora controllato se è cambiato qualcosa). :-[
mi correggo. ho trovato il file manager sul programma installato sul pc. rimane solo da capire se è possibile farlo anche dal telefono direttamente e come (se possibile) impostare il salvataggio delle foto o dei file ricevuti direttamente sulla sd