Visualizzazione stampabile
-
batteria: ricarica
Ciao, sono ancora io rotfl
sto facendo scaricare la batteria per la prima volta (la batteria non sostituibile...devo ancora capire se sono contento o no o_O )
Ma poi per fare la prima ricarica, quanto devo farlo rimanere in carica? Perchè mi sembra di aver letto nel "misero" libretto delle istruzioni, che basta circa mezz' ora?
Ma è possibile?
O è meglio fare una bella carica di 8 ore?
Renato
-
La prima di solito si fa bella lunga io l ho lasciato un pomeriggio intero forse 6 ore! Conta che la batteria da massimo dopo un Po di cicli carica/scarica. Il libretto parla di mezz'ora perché da spento in quel tempo è quasi al 100
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
ok, farò così. Lo lascerò tutta la notte.
Ma quando questa batteria sarà proprio esasurota. Come si cambierà?
Renato
-
io l'ho caricato quella 30 di minuti poi l'ho acceso come diceva nel libretto e poi dopo averlo acceso lasciato caricare altre 2 ore e basta , poiche era gia al 100% .....
Renareto affinche la batteria si esaurisca completamente ci vogliono una 20 di anni ....
-
dai 20 anni no...poi come succhia android le batterie mi sa che si fa presto ad esaurirle. il mio vecchio htc iniziava a perdere batteria dopo 4 anni e li non c'era la connessione dati sempre attiva !!
-
20 anni era per dire.... Ma anche se dura 5 anni va bene... Non credo che lo terro per 5 anni! Cmq una volta esaurita se lo avrai ancora lo divrai mandare in assistenza a tue spese, perche credo che la garanzia sia scaduta da un pezzo!
-
Anche se fosse in garanzia non te la costituirebbero comunque...sarebbe usura e non difetto.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App