Visualizzazione stampabile
-
Se hai il Sole ti dico da subito che non stai spostando niente nella tua sd esterna. Le stai spostando nell'archiviazione interna del Sole chiamata esterna, ma non nella micro sd. Purtroppo non e possibile spostare le app sulla sd se non con alcuni processi dopo aver ottenuto i permessi di root, per ora . Quando verra aggiornato a ICS questa possibilita dovrebbe essere integrata nativamente
-
Grazie mille delle info a tutti quanti...! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Esatto! Comprovato con l'Xperia S (rispetto l'Xperia X10)... Non solo non mi serve ulteriore spazio, all'occorrenza la memoria esterna nell'S è ancora interna, con i vantaggi di una memoria integrata.
Sicuramente ne giovano le prestazioni complessive, alcune in modo poco percettibile, altre invece quasi indispensabile lasciarle dove stanno ;)
inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Come faccio ad impostare che le app si installano su memoria interna sul mio Xperia s? Perché molte di esse dopo installate?spariscono..vedi whatsapp...grazie
-
Quote:
moretta80
Come faccio ad impostare che le app si installano su memoria interna sul mio Xperia s? Perché molte di esse dopo installate?spariscono..vedi whatsapp...grazie
??? o_O...eeeeeeehhh????
-
Quote:
moretta80
Probabilmente hai sbagliato sezione! qui siamo xperia sole!=)