Visualizzazione stampabile
-
Arrivato!
Ho ritirato prima il sun, subito messo in carica, ora aspetto che si carica al massimo (tanto quando è carico non serve lasciarlo una notte) e lo provo, consigli iniziali? Installo subito sony ericsson sync? O tramite fota? o PC suite? o dal sito updateservice?
-
La suite viene installata automaticamente quando colleghi il dispositivo al pc, poiche e gia presente all'interno di esso , il software si chiama PC Companion
-
Ok, e questo lo userei per metterci musica, immagini etc.
Per aggiornarlo invece? meglio via cellulare/wifi o meglio via pc? e quindi via pc companion.
-
si lo usi per etterci musica immagini , video ed anche per aggiornare xD e molto meglio aggiornarlo da li. Assicurati di avere piu del 50 % di carica prima di aggiornarlo.
-
Ok... alcune info, il gpl lo tengo acceso o no? Non ho il roaming e non voglio spendere... la luminosità dei tasti si può alzare?
-
il gpl? meglio la batteria integrata xD cmq il GPS io lo tengo spento , lo accendo solo nel caso debba usare un servizio di localizzazione o mappe. la luminosita dei tasti non si puo cambiare , quella del display si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
N9ve
il gpl? meglio la batteria integrata xD cmq il GPS io lo tengo spento , lo accendo solo nel caso debba usare un servizio di localizzazione o mappe. la luminosita dei tasti non si puo cambiare , quella del display si.
Si il GPS :D alcune app lo richiedono, soprattutto i navigatori, ma non vorrei che mi ciucciasse i soldi... oggi già ho fatto un bel guaio, ho cancellato tutti i file della galleria pre esistenti. ora mastriccio un pò con companion vediamo che succede...
Faccio anche parecchia confusione con la memoria, leggo di rom, ram, memoria interna, memoria esterna (che non ho) ancora non ho capito quanta memoria disponibile ho.
-
-
-
Se posso fare una critica, la gestione della galleria fà cagare, non si possono creare cartelle, spostare foto, tutte sulla cartella fotocamera... inoltre su impostazioni non si vede neanche quanta memoria occupa.