CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia sole considerazione (arc s)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xperia sole considerazione (arc s)

    Sono indeciso fra questi due terminali, perciò, voi cosa mi dite sul sole? diciamo che l'unica cosa che mi rende perplesso è lo schermo "piccolo", avrei preferito un 4"+, ma cmq è un telefono nuovo. L'arc s era un top gamma ma adesso è uscito da un anno, ho aura che il suo processore sia troppo lento!
    Insomma essendo obbiettivi, voi che mi consigliate? essendo possessori del sole avreste rimpiato un arc s o un U?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un U di certo no, l'unica cosa che rimpiango dell'arc s è lo schermo più grande e la fotocamera! Ma probabilmente arc s non verrà aggiornato a jb, mentre il sole probabilmente verrà aggiornato!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Un U di certo no, l'unica cosa che rimpiango dell'arc s è lo schermo più grande e la fotocamera! Ma probabilmente arc s non verrà aggiornato a jb, mentre il sole probabilmente verrà aggiornato!
    L'arc s è aggiornato a ics per quanto ne so, ma ripeto che l'unica mia paura è che l'arc s con i suoi 1430 mhz e il suo processore ormai vecchiotto sia lento rispetto al sole che è nuovo, no?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eh un po... Tieni presente che il sole è un dual core!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ma da quanto ho letto o potuto capire la differenza di questi dualcore si sente solo nell utilizzo intenso, e usandolo pesantemente consumano anche meno di un singlecore che e' sempre al limite.

    di contro in idle un dual consuma di piu per cui si mangia piu batteria. detto questo se non sei un patito dell ultima versione e degli aggiornamenti potrebbe anche bene se lo trovi in una buona offerta.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pure io indeciso trà i due ma ho scelto il sole... dimensioni che preferisco, è nuovo, verrà aggiornato, anche se esteticamente è più brutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy