Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da shiva73
A Major mayhem è impossibile giocarci, si mette a sparare e saltare appena sfioro lo schermo!
Forse è incompatibile con ICS
Inviato dal mio Xperia Sole usando
Androidiani App
Funziona, fai una cosa...
Vai su impostazioni ---> display e disattiva la glove mode
Inviato dal mio Iconia A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OPeppeO
Guarda mi trovi contrario... niente di tutto ciò riscontrato.
Che giochi utilizzi?
e non sono di certo un novellino, guarda la mia firma...
Ne ho viste di cotte e di crude a causa della mia voglia di smanettare, io credo che come prima release del firmware siamo avanti :)
OPeppeO visto che hai più esperienza in materia: uscirà un bugfix di ICS secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da kadath74
Quote:
Originariamente inviato da OPeppeO
Guarda mi trovi contrario... niente di tutto ciò riscontrato.
Che giochi utilizzi?
e non sono di certo un novellino, guarda la mia firma...
Ne ho viste di cotte e di crude a causa della mia voglia di smanettare, io credo che come prima release del firmware siamo avanti :)
OPeppeO visto che hai più esperienza in materia: uscirà un bugfix di ICS secondo te?
Se sarà necessario si ... almeno speriamo :-D
Hai provato a disattivare la glove mode?
-
Quote:
OPeppeO
Se sarà necessario si ... almeno speriamo :-D
Hai provato a disattivare la glove mode?
Inviato dal mio Iconia A500 usando
Androidiani App
No ma a me il Glove funziona una meraviglia. Solo android è un po' scattoso. Sto facendo ripristino impostazioni di fabbrica per vedere se risolvo. Speriamo...
-
Niente ti hi scambiato per l'utente di prima scusami... :-) comunque che hai lo sfondo animati "cosmic flow"
-
Quote:
OPeppeO
Niente ti hi scambiato per l'utente di prima scusami... :-) comunque che hai lo sfondo animati "cosmic flow"
Inviato dal mio Iconia A500 usando
Androidiani App
Si ce l'ho. Ho portato il cell alle impostazioni di fabbrica e non mi ha ripristinato neppure la cippa :( (nelle applicazioni)
ho dovuto scaricare di nuovo tutte le app, e mi pare di non aver risolto i problemi di scrolling. EPIC FAIL
-
Quote:
Originariamente inviato da kadath74
Si ce l'ho. Ho portato il cell alle impostazioin di fabbrica e non mi ha ripristinato neppure la cippa :( (nelle aplicazioni)
ho dovuto scaricare di nuovo tutte le app, e mi pare di non aver risolto i problemi di scrolling. EPIC FAIL
Per i rallentamenti potrebbe essere lo sfondo animato.
A me ha funzionato se vai a leggere nella voce di backup e ripristino parla proprio delle applicazioni,queste cose sono sempre un pò così..
Per installare le app nuovamente puoi andare a vedere tutto lo storico delle app installate e scrollando verso il basso appena le incontri dai il comando di scarica e così via con le altre non devi per forza installarle o cercarle nuovamente singolarmente.
Comunque fai anche il ripristino delle impostazioni a che ci sei, non perdi nulla e poi aspetta almeno un pochino che la ROM si arresti.
Io ho trovato forti miglioramenti dal primo avvio come diversi utenti hanno potuto confermare.
Tranquillo che non hai fatto lavoro inutile, ciao
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
OPeppeO
Per i rallentamenti potrebbe essere lo sfondo animato.
A me ha funzionato se vai a leggere nella voce di backup e ripristino parla proprio delle applicazioni,queste cose sono sempre un pò così..
Per installare le app nuovamente puoi andare a vedere tutto lo storico delle app installate e scrollando verso il basso appena le incontri dai il comando di scarica e così via con le altre non devi per forza installarle o cercarle nuovamente singolarmente.
Comunque fai anche il ripristino delle impostazioni a che ci sei, non perdi nulla e poi aspetta almeno un pochino che la ROM si arresti.
Io ho trovato forti miglioramenti dal primo avvio come diversi utenti hanno potuto confermare.
Tranquillo che non hai fatto lavoro inutile, ciao
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Purtroppo rallenta un po' anche con uno sfondo inanimato...
Io qualche giorno fa feci il ripristino delle impostazioni qualche giorno fa, poi visto che non trovavo giovamento ho provato le impostazioni di fabbrica. Ora mi conviene provare di nuovo il ripristino delle impostazioni?
-Ma è normale che scatti all'inizio appena si usa il cell dopo un paio d'ore di standby?
-
Non lo so , non mi è ancora capitato... comunque giuro che a me va benissimo e ne sono contento, c'è qualcosa di strano in tutto ciò!
-
Quote:
OPeppeO
Non lo so , non mi è ancora capitato... comunque giuro che a me va benissimo e ne sono contento, c'è qualcosa di strano in tutto ciò!
ok grazie lo stesso: alla fine è un difettuccio che si verifica 1-2 secondi ogni volta che prendo il cell... fa niente ;)