Visualizzazione stampabile
-
Ma sono solo io che l'ha notato o le opzioni della fotocamera sono state ridotte in maniera impressionante? Non si può più scegliere il tipo di fuoco, non si può più rivedere l'ISO, il bilanciamento bianco...
Sony, ma che mi fai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo1993
Ma sono solo io che l'ha notato o le opzioni della fotocamera sono state ridotte in maniera impressionante? Non si può più scegliere il tipo di fuoco, non si può più rivedere l'ISO, il bilanciamento bianco...
Sony, ma che mi fai?
No guarda, controlla meglio, è tutto come prima ;)
-
Nel menu della fotocamera schiaccia in alto a sinistra su "scn auto" e poi seleziona normale!
-
Quote:
NickSpaccimma
No guarda, controlla meglio, è tutto come prima ;)
Quote:
Alberto Carolo
Nel menu della fotocamera schiaccia in alto a sinistra su "scn auto" e poi seleziona normale!
Grazie mille ad entrambi! ;)
-
con l'aggiornamento a ics come si fa il copia e incolla??
-
Quote:
templar90
con l'aggiornamento a ics come si fa il copia e incolla??
si, devi premere sulla parola e in alto a dx usciranno le icone di copia e incolla
-
ragazzi succede anche a voi che quando cliccate sulla cornetta per entrare nell'elenco delle telefonate, la prima videata che vi da è quella della rubrica nonostante in alto sia selezionata l'icona delle chiamate (la seconda)?,
-
Quote:
Originariamente inviato da simo1993
Sony, ma che mi fai?
Son sempre le stesse, peccato non ci sia una modalità macro
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Spallabis
ragazzi succede anche a voi che quando cliccate sulla cornetta per entrare nell'elenco delle telefonate, la prima videata che vi da è quella della rubrica nonostante in alto sia selezionata l'icona delle chiamate (la seconda)?,
Mi è capitato, ma solo un paio di volte... poi, uscendo e rientrando, si è sistemato...
Più che altro, a me scoccia la lentezza nell'aprirsi che dimostra alle volte...
-
SEGNALO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA "BIP" CON AURICOLARE BLUETOOTH..
L'utente alexross ha risolto così:
https://www.androidiani.com/forum/so...01-ics-26.html