anche a me lo fa di tanto in tanto. lo lascio sotto carica e quando lo stacco la batteria è ancora bassa ma in realtà si è caricata. prova a spegnere e accendere.
ciao
Visualizzazione stampabile
anche a me lo fa di tanto in tanto. lo lascio sotto carica e quando lo stacco la batteria è ancora bassa ma in realtà si è caricata. prova a spegnere e accendere.
ciao
Buongiorno, vorrei chiedere se a qualche persona è successo quello che vi sto per descrivere.
In realtà si è verificato anche in GB, ma dopo l'aggiornamento ad ICS si è ripresentato :(
Dopo un ascolo della radio .... il tempo è variabile mi capita che l'audio della cuffietta dx si abbassi inspiegabilmente!! Staccando la radio e riprovando dopo un'pò torna a funzionare. Oggi ho ripristinato i valori di fabbrica, non hard reset e vediamo se mi si ripresenta.
Ho installato svariate applicazioni, come tutti immagino ;) potrebbero creare dei conflitti e portarmi a questa anomalia? o son costretto a mandarlo in garanzia?
Ultima cosa al momento non sto utilizzando le cuffie standard, ma le sony MH1C....magari le cuffie difettose?
...che mi dite?
grazie in anticipo e mi scuso se son stato prolisso
saluti
Se le cuffie sono difettose fai presto a scoprirlo. Usare altre e vedi se ti fa lo stesso problema.
Quando si abbassa il volume prova a ruotare un Po lo spinotto inserito nel cell
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Non è un problema di falso contatto credo, perchè la cuffia ha volume, solamente sensibilmente più basso. Ho pensato fossero le cuffie perchè le mh1c hanno anche il controllo del volume incorporato...chessò magari nn funge bene
Prova a cambiare cuffie...hai pure quelle originali! Io mi trovo bene.
Comunque dopo aver aggiornato senza fare il ripristino all'inizio andava lentino...Ieri per fare un lavoro migliore ho ripristinato ai dati di fabbrica cancellando tutto, funziona benissimo! L'unico rallentamento purtroppo lo ha utilizzando sfondi animati...senza migliora un sacco. Per ora soddisfattissimo.
Non capisco perchè su Applicazioni>Memoria in uso divide processi nella cache e processi in uso, non sono la stessa cosa? I processi nella cache inoltre li segna sui MB liberi, mah.
E allora fai così..
http://talk.sonymobile.com/message/296748#296748
Da qui vedi se il tuo può essere aggiornato il SI NUMBER (li ci sono tutti quelli per cui hanno rilasciato ics).
altrimenti se te la senti leggi gli interventi in questa discussione dell'utente Alberto Carolo.
Ti da la possibilità di flashare la rom ics (ma di provenienza asiatica) manualmente.
Ciao :)