Visualizzazione stampabile
-
grazie 0Peppe0
il mio serial number non è presente nella lista (credo sia tedesco poichè un altro lo ha acquistato sul sito stockisti come me e diceva che era della Germania)
cmq credo che aspetterò
un ultima cosa.....il flashare invalida la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capo10
grazie 0Peppe0
il mio serial number non è presente nella lista (credo sia tedesco poichè un altro lo ha acquistato sul sito stockisti come me e diceva che era della Germania)
cmq credo che aspetterò
temo proprio di sì...
-
Ragazzi cos'è il direct wifi?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Prima di tutto un saluto a tutti visto ke sono un nuovo utente anche se vi seguo da un po' specie da quando ho acquistato il mio sole.
ora per gli smanettoni come 0Peppe0 e gli altri ho questa domanda:
mi piacerebbe provare il nuovo ics ma, usando il cell per lavoro (ed ora con gb va bene), c'è una maniera (semplice per non espertissimi) per tornare indietro in caso di problemi? grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta! :-)
-
Purtroppo l'unica maniera per fare un downgrade(ovvero tornare da ics a gb) è quello di sbloccare il bootloader e reinstallare il vecchio firmware, in teoria non è nulla di complicato e la pagina sony ti accompagna passopasso nello sblocco.. il problema è che facendo tutto questo la tua garanzia verrà invalidata!
Per i permessi di root invece ci sono guide dettagliate da parte di alcuni utenti,provate personalmente e abbastanza semplici!
Comunque ICS non ha niente di meno di GB, anzi qualche buona miglioria in più e facendo l'aggiornamento ufficiale non rischi nulla! =)
Fossi in te aggiornerei ma se proprio non vuoi rischiare prova a vedere se qualcuno con il tuo stesso device(o al max xperia U) ha già fatto l'aggiornamento e può fartelo vedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da alfalimapapa
Prima di tutto un saluto a tutti visto ke sono un nuovo utente anche se vi seguo da un po' specie da quando ho acquistato il mio sole.
mi piacerebbe provare il nuovo ics ma, usando il cell per lavoro (ed ora con gb va bene), c'è una maniera (semplice per non espertissimi) per tornare indietro in caso di problemi? grazie mille a chi vorrà darmi qualche dritta! :-)
Si peró dovresti sbloccare i bootloader ,ottenere i permessi di root e installare un recovery mode modificata (clockword mod) e fare il backup per poi in caso di problemi attuare un restore.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da capo10
grazie 0Peppe0
cmq credo che aspetterò
Per questo non ti arriva,perché viene dalla Germania..
-
Quote:
Anche se lavori col cell nn dovresti avere problemi, anzi, migliorie! Nn conosci nessuno che può fartelo provare?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Che utilizzo ne fai? Sono stati riscontrati problemi con la connessione dati (che io ho avuto solo il primo giorno , quindi presumo sia stato un problema dell'operatore telefonico).
-
Non serve il bootloader sbloccato! Almeno con Flashtool