Visualizzazione stampabile
-
Io nessun problema con ics. Dopo avete fatto upgradefai reset fabbrica e reset impostazioni e poi reinstalla tutte le applicazioni scaricate , a parte. La batteria specialmente dura il doppio, almeno con il mio uso.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto Carolo
Non serve il bootloader sbloccato! Almeno con Flashtool
Certo, ma perderebbe tutti i dati.. in quel modo no..
Però senza dubbio è più semplice.
-
grazie a tutti per l'interessamento!!!!
credo che alla fine aggiornerò seguendo tutte le vostre esperienze contenute in questa discussione (ripristini etc.)
solo leggevo di problemi di connessione o browser molto lento?
ancora ne avete?
-
Io nel browser non ho notato lentezze , ma solo miglioramenti nel pinch to zoom e nel pan (scorrimento pagine) perchè non ci sono più lag...
è chiaro che sony rilascerà un aggiornamento per un'aumento delle prestazioni..
-
[QUOTE=mine;2432081]Ragazzi cos'è il direct wifi?
Ciao,
Serve a scambiare dati tramite wi-fi.
-
Altra 'stranezza' del Sole:
con ICS sull'Xperia Sole è stato aggiunto l''Extended Standby Mode', ossia un'opzione che disattiva automaticamente l'utilizzo della connessione dati e con questo accorgimento la batteria dura abbastanza di più (dicono 4 volte tanto, ma non è vero). Il problema che si verifica con 'Extended Standby Mode' (almeno personalmente) è che ogni volta che metto in standby il cellulare e dopo un po' premo il tasto per riattivarlo, questo comincia a scattare in maniera insopportabile. Se giro le 'pagine' di Android infatti, almeno per un minuto devo sorbirmi dei rallentamenti mostruosi, dopodiché il sistema ridiventa fluido. Morale: ho dovuto disattivare la modalità Extended Standby perché non sopporto i rallentamenti...
Capita anche a voi o sono l'unico?
-
Nessun rallentamento sul browser stock e ancora meno su opera mobile che è una bomba. Guardate non mi capacito di come va bene sto telefono e con ics va benissimo. Ora non so se è per la mia configurazione ma io ho disabilitato il livewallpaper ho tolto il glove mode oltre ai salutari ripristini di fabbrica e impostazioni post upgrade. Nessun problema e l'extended standby non serve. Senza faccio più di un giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
vac72cov
Nessun rallentamento sul browser stock e ancora meno su opera mobile che è una bomba. Guardate non mi capacito di come va bene sto telefono e con ics va benissimo. Ora non so se è per la mia configurazione ma io ho disabilitato il livewallpaper ho tolto il glove mode oltre ai salutari ripristini di fabbrica e impostazioni post upgrade. Nessun problema e l'extended standby non serve. Senza faccio più di un giorno
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Idem, ho notato miglioramenti passando da gb a ics, poi disattivando i wallpaper animati (miglioramento piu consistente) e infine dopo aver riportato alle condizioni di fabbrica eliminando tutto tutto, se non fosse per la cover rumorosa (per fortuna ho risolto manualmente) cellulare perfetto!!
-
Ah io allo scricchiolio non ci faccio neanche più caso... Se non la premo a posta la scocca non lo fa neanche
-
io sinceramente 'sti scricchiolii non li ho mai sentiti. Ad ogni modo avrei risolto comunque perché ho acquistato una cover in silicone (antisdrucciolo e antiurto), la cover non inspessisce troppo il cell e tra questa e la pellicola antigraffio ho il telefono superprotetto ;)
Cmq ho disabilitato solo l'extended standby, così il mio Xperia Sole è abbastanza fluido...