Ragazzi qualcuno sa come creare cartelle nella home??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa come creare cartelle nella home??
Quote:
Originariamente inviato da saintsaga
Tieni premuta un icona e la metti sopra un'altra, poi ti chiederà il titolo fella cartella
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ho notato che la schermata di blocco non dà più la possibilità di togliere la suoneria, al suo posto c'è la fotocamera (con il movimento contrario allo sblocco). È possibile rimettere il controllo sulla suoneria? Lo trovavo molto comodo.
No, non è possibile. Sinceramente io preferisco la fotocamera, perchè magari se c'è un momento da immortalare all'istante sei già pronto senza andare a cercarti la fotocamera. Per l'audio io ho creato il wiget in una delle 5 schermate così faccio prima.
mi sembra non si possa far nulla!!
Intanto cosi ci sono 2 scorciatoie per la stessa funzione , sia dalla lockscreen che tenendo premuto il tasto fotocamera con il telefono bloccato. potevano rimanere la scorciatoia per il disattiva suono.
Sì ma il tasto della fotocamera è molto duro e quindi molto scomodo! Io non lo uso mai! Nemeno per la messa a fuoco perchè l'ho settata col tap
ciao io ho il sole da 15 giorni, ho fatto due aggiornamenti. con l'ultimo il telefono è un pò impazzito, nel senso che staccando il caricabatteria rimante il led acceso e il flash nel l'icona della batteria come se fosse in carica. questo mi fa scaricare la batteria in poco tempo. spegnendolo e riaccendendolo un paio di volte si sblocca.
poi ho dovuto disattivare il floating touch che anche sulla pagina base del device era attivo in maniera extra sensibile quindi mi avviava app e tutto cio che sfioravo in quella pagina.
ho fatto due reset di fabbrica e non cambia assolutamente nulla. come posso risolvere questo problema?