...ma si può anche reinstallare il firmware? non lo sapevo, grazie, ma c'è proprio un menù specifico? tipo ..reinstalla...o devo fare qualche "magheggio" ?
Visualizzazione stampabile
...ma si può anche reinstallare il firmware? non lo sapevo, grazie, ma c'è proprio un menù specifico? tipo ..reinstalla...o devo fare qualche "magheggio" ?
Da pc companion vai su aggiornamenti e poi ripara;) molti prpb talvolta si risolvono così! Buona fortuna!;)
...ciao raga aggiornamento ICS disastroso! Il telefono si accende e si spegne in continuazione anche per 30 minuti di fila senza che io possa fare assolutamente niente! Ho aggiornato e fatto il ripristino dati di fabbrica ma il problema è sempre presente. Non mi è nemmeno possibile ovviamente il collegamento a pc companion perchè il sistema crasha continuamente! Cosa fare? Vi ringrazio in anticipo della collaborazione...
Cavolo se ci sono tutti sto problemi quasi quasi non lo aggiorno!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da M3t4l
È ovvio che sui forum leggi tanti problemi, visto che molti si registrano apposta...se fai un ripristino totale prima e dopo aver installato ics andà tutto a meraviglia, come per tutte le migliaia di sole venduti.
Il mio problema non è grave ma è fastidioso: spesso invece che spegnersi il mio Sole si riavvia e dopo provo a rispegnerlo si spegne completamente. Succede a qualcuno?
Nulla da fare :( ho ripristinato tutto 3 volte, il problema si ripresenta in modo casuale...credo sia un bug di ICS, visto che con GB non ho mai avuto problemi. Mi sa che mi tocca contattare la garanzia....e speriamo che non inizi un'altro calvario come ho avuto con Samsung. Mi son fidato di sony....sperem!!!
a presto.
Possibile che solo io abbia questo problema ;(
Grazie cmq
a presto
Ieri ho resettato il firmware con questo programma della Sony Update service - Sony Smartphones (Global UK English), devo dire che oggi non ho ancora avuto problemi, non si è riavviato manco una volta.
Provare non costa nulla, danni non ne fa, basta avere il cell carico, seguire la procedura del programma e un po di pazienza.
Ciao fatemi sapere, se funge un tanks lo accetto volentieri ;)
Ma anche li ti chiede la procedura in cui devi premere vol giu e inserire la micro usb? Perche io ho usato sia sony pc comp che il tuo programma ma quando arrivo a quella procedura nulla, non va avanti cribbio..