Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajejebraso
Dopo vari reset e san crispini tirati ho deciso, via lo porto in assistenza.
Non si può avere un cell che si riavvia da solo mentre rispondi o è li sul tavolo.
Spero che risolvano qualcosa, in attesa di nuovi aggiornamenti, volevo tornare al 2.3.7 con il backup fatto ma non c'è verso amen.:'(
Ciao , hai provato a togliere la microsd? magari non fa bene contatto...
..cmq da qualche giorno sta facendolo anche a me. Di punto in bianco si riavvia, ma non lo fa spesso (1 volta ogni 4/5 gg).
Ora che ci penso, è accaduto tutto dopo che mi è arrivata una segnalazione da gmail che qualcuno aveva provato ad accedere al mio account google dalla cina. Al che ho cambiato la pwd del mio account gmail che uso sul telefono e con mia immensa sorpresa non ho trovato come cambiare la pwd dal telef e quindi ho dovuto eliminarlo e riaggiungerlo. Poi al termine della procedura di sincronizzazione ha incominciato ad installare tutti i sw scaricati nel passato, ecc.ecc. per via del synch del market e dopo aver bloccato la questione, credevo che fosse tutto ok, mentre invece ha iniziato con questa storia.
Un'aòlra stupidaggine che ho fatto, intorno a quel periodo, quindi potrebbe essere anche questa e non quella la causa, è stato che mi è arrivata una mail da @insideapple.app (che non leggevo per intero visto che veniva nascosto l'indirizo dal client gmail del tel), che l'ho aperta mi si è chiusa forzatamente l'app gmail
poi mi sono accorto della cosa dell'inidirizzo e l'ho eliminata. Penso fosse spam e spero che non abbia causato danni. Ho installato subito dopo avast security ma non mi ha trovato malware.
Credo comunque che con
-
Ciao,
da alcuni giorni io riscontro alcuni problemi.
Nello specifico:
Più di una volta, durante la telefonata, senza che io stacchi l'orecchio dal cellulare e tocchi alcunchè, mi apre un sacco di finestre e menù da solo.
Alcune volte, quando ricevo una chiamata, squilla ma non visualizza il chiamante e sul display appare la scritta "il processo com.android.phone è stato arrestato."
E' capitato a qualcun altro?
Adesso provo i vostri consigli (Hard reset, ripara ICS, nuovo hard reset e soft reset), altrimenti finisce in assistenza.
-
Quote:
breathestorm
Ciao,
da alcuni giorni io riscontro alcuni problemi.
Nello specifico:
Più di una volta, durante la telefonata, senza che io stacchi l'orecchio dal cellulare e tocchi alcunchè, mi apre un sacco di finestre e menù da solo.
Alcune volte, quando ricevo una chiamata, squilla ma non visualizza il chiamante e sul display appare la scritta "il processo com.android.phone è stato arrestato."
E' capitato a qualcun altro?
Adesso provo i vostri consigli (Hard reset, ripara ICS, nuovo hard reset e soft reset), altrimenti finisce in assistenza.
Non mi è mai capitato, sinceramente non so quale possa essere il problema, sicuro che non ha preso cadute o cose simili? cmq si, prova hard reset o ripara ICS, se no assistenza.
-
Mai capitato neanche a me, prova con un soft reset
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Mi è appena stato rimandato il telefono dall'assistenza, dove hanno eliminato tutto e mi ritrovo con la prima versione software... Non ricordo pù come era ICS... Chi l'ha installato me lo consiglia?
-
Certo che sì!!! Se ne hai la possibilità aggiorna e subito dopo fai un bel rispristino dati di fabbrica ed impostazioni! :)
-
Appena tornato il cell dall'assistenza causa continui gracchi al comparto audio. Sostituito la scheda in toto.
Ho aggiornato ad ICS e questa mattina mi son ascoltato la radio in treno.....sorpresa la radio funziona, ma dopo alcuni minuti si abbassa il volume della cuffia dx :( e così rimane. A qualche persona è capitato? forse dovrei fare un reset?
Lo fa anche ascoltando il player audio!
-
Quote:
Alberto Carolo
Certo che sì!!! Se ne hai la possibilità aggiorna e subito dopo fai un bel rispristino dati di fabbrica ed impostazioni! :)
quindi prima fai il backup con Companion, e poi da Android fai il ripristino? Serve anche per vedere se va un po' più veloce?
Da quando ho aggiornato, lo vedo molto più inceppato o_O
ah 2 bug:
-una volta ho collegato al caricabatteria e non si è ricaricato
- prima via USB segnava sempre 59 %, riavviando 99%
-
Si se vuoi fai il backup... Poi fai un bel reset di fabbrica
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Salve, anche io ho appena aggiornato il Sole della mia compagna ad ICS e dopo un riavvio ed un soft-reset ho notato dei grossi rallentamenti in particolare ad accedere ai contatti ed alla apertura del browser.
Mi consigliate un HardReset oppure l'uso di SUS Update Service - Sony Smartphones (Italy) ?
Nel caso come faccio a fare un backup sicuro ed efficace di tutto? Naturalmente non ho i permessi di root e l'operazione deve essere sicura (I contatti sono su Gmail e gli sms li esporto già).
Non riesco a capire se Sony pc companion faccia realmente il backup di tutto.
Grazie.