Dipende... Che versione firmware monta?
Visualizzazione stampabile
Dipende... Che versione firmware monta?
Si infatti, vorrei sapere anche io. Non credo sia ancora disponibile l' ultima versione...
Inviato dalla mia navicella spaziale
Bhe direi che la stranezza più grande ce l'ho io:
Ogni volta che aggiorno android smette di andarmi l'audio, dopo averlo inviato tre volte in assistenza piuttosto che sostituirmelo mi hanno dato la seguente risposta "Si consiglia di non installare android 4.0 icecream sandwich in quanto può influire sulle proprieta audio/video" testuali paroli da bolla...bha bha o_O robe da xperia sola
O.O rimango davvero sempre più allibito dal comportamento dell'assistenza sony O.O ma io glielo rimanderei indietro mille volte chiedendo la sostituzione tramite mail O.O
Anche io continuerei a inviarlo e a scrivere... Non tramite mail, tramite carta, tenendo una copia per ogni invio...
incredibile, comunque...
Gia inviato mail, protestato al servizio clienti, segnalato su fb e oggi ho inviato il fax, ma sono sempre stato bellamente rimbalzato.
Non glielo rimando in assistenza perchè almeno così lo posso usare sono 15gg a invio.
Non mi resta che incatenarmi davanti alla sede sony ;)
Personalmente inizialmente ero soddisfatto di questo terminale, GB girava alla grande e non dava mai nessun problema. Con ICS le cose sono iniziate a peggiorare e non oso immaginare che esperienza possa vivere chi tiene il telefono tutto originale. Pensavo che la Sony fosse un'azienda seria, a parte il non aggiornamento a JB, ci si mette anche l'assistenza vergognosa.
Ora io mi domando: ma esiste un'azienda seria che produce smartphone Android? Se continua così presto verrà schiacciato da WP. Insomma abbiamo in OS che più viene aggiornato e più ram/processore serve, come potrai mai esistere un telefono Android low cost con Android 5.0? Mah...
Le case produttrici, poi, non riescono a stare al passo con gli aggiornamenti di Google e se li aggiornano fanno una schifezza. Penso proprio che il mio prossimo smartphone sarà un Nexus. Il sole ce l'ho da 8 mesi e già mi ha stufato, ho la Cyanogenmod 9 ma giorno dopo giorno è lenta anche quella, cambio ROM praticamente ogni settimana e i risultati sono sempre i medesimi. Qui non servono quad core, 2 gb RAM, ha ragione nokia a dire che un quad core è inutile su uno smartphone! Qui ci vuole solo l'ottimizzazione! I dual core sarebbero perfetti, ma qui si pensa sempre ad essere i primi a fare più core possibili. Ho tra le mani un dual core, ma il Lumia 610 (800 mghz single core) del mio amico mi fa vedere le stelle.
Il mio pensiero è totalmente opposto, forse sarò un miracolato, ma da GB a ICS il mio smartphone è migliorato tantissimo un tutto , prima avevo bisogno di un task manager , perche dopo un po era tutto piu lento , ora invece ho molti programmi aperti e continua ad essere fluido. Premetto che al momento sono Stock e ho solo i permessi di root , con quale modifica alle impostazioni sviluppatore. Pero se devo essere sincero lo stesso pensiero tuo mi e frullato nella mente un po prima di Natale , infatti stavo per approfittare di un offerta per il Nexus a 269 euro , ma poi non so cosa mi ha distolto , forse proprio l'aggiornamento a ICS e le info che davano per certo l'aggiornamento a jelly bean. Ora non credo di avere il bisogno dell'aggiornamento perche il telefono va benissimo , certo è che se ripropongono quell'offerta , stavolta non me ,a faccio scappare.
Purtroppo dipende molto da telefono a telefono, di sicuro con la CM9 le cose sono migliorate parecchio, ma ogni tanto anche con quella ho qualche lag e soprattutto la batteria non dura niente!
Da stock ci faccio un giorno e mezzo , prima con diverse ROM , non arrivavo nemmeno a sera.Forse questa è l'unica pecca , la poca ottimizzazione.