Visualizzazione stampabile
-
Avete pienamente ragione sul discorso prezzo di acquisto, ma considerate anche il fatto che un'iphone dura più anni, e viene aggiornato costantemente, quindi con un'iphone fai sicuramente un buon investimento; Anch'io un tempo ero contro la mela, ma aimhe provando e riprovando mi sono ricreduto, per quanto mi riguarda l'utilizzo è il medesimo oltretutto.
L'iphone 4 con ios7 l'ho provato ed è effettivamente lento, ma mai e dico mai formattato, pieno di robaccia, sicuramente più veloce del mio sole, inoltre è un cellulare uscito nel giugno del 2010, e con un sistema operativo recente giustamente arranca, sta di fatto che dopo una miriade di cadute è ancora intatto e solido...
-
Ripeto stai paragonando ik miglior os ottimizzato al massimo per un solo cell contro il piu sfigato e lento e mal ottimizzato cell mai prodotto nella storia dei telefoni. Ho per casa un vecchio cinafonino con hw molto piu scarso del sole e con ics vola a confronto.
Io non sono un fan di android, anzi inizia a starmi sulle palle.
Però ripeto avere un iPhone4 con ios7 lento e senza le novità VERE del os non ha senso.
Inviato usando Androidiani App
-
Ancora qui a paragonare il sole con iPhone... Con un top di gamma android non hai problemi di aggiornamenti, o quasi... Io ho anche un s2 e devo dire che va ancora una meraviglia con ultimo aggiornamento , so che kitkat non lo avro mai ma con jelly il telefono da 10 punti a qualsiasi iphone 4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il problema del Sole è proprio l'aggiornamento a ICS. Dopo 4 volte che l'ho portato in assistenza riscontrando qualsiasi tipo di problema (riavvi random, telefonate perse, gestione contatti scandalosa, lentezza in qualsiasi operazione...) e dopo che x 4 volte mi hanno cambiato di tutto (touch, scheda, batteria...), mi hanno scritto consigliandomi di non aggiornarlo più in quanto i problemi erano causati proprio dall'aggiornamento a ICS. Avendo ancora il telefono in garanzia ho chiesto la sostituzione con un modello diverso e adesso con l'Xperia L che mi hanno dato (senza possibilità di scegliere) mi sembra di avere un iPhone a confronto.