Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OPeppeO
Confermo anch'io che con il ripristino dati di fabbrica diventa migliore
,ovviamente sincronizzate il backup con l'account google così a prima accemsione dopo il rispristino configurate tutto e il dell scaricherà tutte le app,caricherà i vostri dati , i contatti ecc...
Inviato dal mio Iconia A500 usando
Androidiani App
Puoi dirmi come fare?
-
Quote:
NickSpaccimma
Puoi dirmi come fare?
Certo :) allora menù --> impostazioni --> backup e ripristino.
Dovrebbe spuntarti la voce "Backup dei miei dati" , sotto metti l'account di backup (che già dovrebbe esserci quello di google) e seleziona pure ripristino automatico.
Per i contatti io li ho semplicemente sicronizzati con l'account google da account e sincronizzaz. che si trova su impostazioni.
Apri e trovi tutti i tuoi account entri su quello google ,premi su sincronizzazione contatti e poi attivi la sincronizzazione, altrimenti se vuoi essere più sicuro vai sulla rubrica, premi il tasto con le quattro lineette ,ti appare il menù opzioni e fai il backup contatti dove desideri tu (memory card, sim , o memoria interna).
Se qualcosa non è chiara chiedi , a me è bastato fare sincronizz. contatti con google l'opzione backup e ripristino.
Ciao :)
-
Quote:
OPeppeO
Certo :) allora menù --> impostazioni --> backup e ripristino.
Dovrebbe spuntarti la voce "Backup dei miei dati" , sotto metti l'account di backup (che già dovrebbe esserci quello di google) e seleziona pure ripristino automatico.
Per i contatti io li ho semplicemente sicronizzati con l'account google da account e sincronizzaz. che si trova su impostazioni.
Apri e trovi tutti i tuoi account entri su quello google ,premi su sincronizzazione contatti e poi attivi la sincronizzazione, altrimenti se vuoi essere più sicuro vai sulla rubrica, premi il tasto con le quattro lineette ,ti appare il menù opzioni e fai il backup contatti dove desideri tu (memory card, sim , o memoria interna).
Se qualcosa non è chiara chiedi , a me è bastato fare sincronizz. contatti con google l'opzione backup e ripristino.
Ciao :)
Grazie mille. Devo fare il ripristino dati di fabbrica o il ripristino impostazioni? Nel primo caso perdo quello che ho nella memoria? Per esempio qualche download o un paio di foto?
-
Prima il ripristino dati di fabbrica e poi quando avrai finito tutto ripristino impostazioni.
Con il backup non dovresti perdere nulla...
-
Quote:
OPeppeO
Prima il ripristino dati di fabbrica e poi quando avrai finito tutto ripristino impostazioni.
Con il backup non dovresti perdere nulla...
Mmm, ho un problema. Fatto il ripristino dati di fabbrica adesso non si accende :|
Edit: come non detto :)
-
Il primo avvio è più lungo , è fermo sulla schermata xperia?
-
a me l'aggiornamento non è ancora arrivato... è possibile?
-
Quote:
OPeppeO
Il primo avvio è più lungo , è fermo sulla schermata xperia?
Tutto ok e grazie, solo una cosa adesso. A cosa mi serve fare il ripristino delle impostazioni se ho già fatto il ripristino dati di fabbrica?
-
Un ulteriore reset alle impostazioni per la risoluzione di alcuni problemi tipo la nuova funzione del touch... fallo , nn perdi niente.
Di nulla
-
a me l'aggiornamento non è ancora arrivato... è possibile?
Non penso usi sony companion e ti dice che è aggiornato all'ultima versione?