Scusate ma anche a voi si continua a riavviare?? nel senso premo il pulsante per sbloccarlo e si riavvia mi appare il lo sony poi xperia, ma non chiede pin, è normale???
ciaociao
Scusate ma anche a voi si continua a riavviare?? nel senso premo il pulsante per sbloccarlo e si riavvia mi appare il lo sony poi xperia, ma non chiede pin, è normale???
ciaociao
niente da fare...i livewallper rimangono fissi!!
Devo reinstallare ICS??
Io non ho trovato nessun problema! Cero serve un bug fix soprattutto x internet che è più lento con ics che con gingerbread, ma per ilr esto è ottimo!!! Pensavo anche di mettergli la Cyano perchè l'interfaccia Sony non mi piace ma penso che lo terrò così perchè da ics a gingerbread a parer mio è molto migliorata!
Salve ragazzi anch'io ho notato troppi rallentamenti del browser, ho provato il browser stock, google chrome e dolphin browser tutti lenti rispetto a quando utilizzavo ginger bread.
Chrome lo fa addirittura bloccare.
C'è qualcun altro ke trova questi bug?
Comunque con il reset di fabbrica va nettamente meglio!!
Ancor di più che con un semplice ripristino impostazioni!!![]()
Ragazzi sono un pò confusa, e in più non me ne intendo! Ieri ho installato ics,all'inizio mi sembrava parecchio lento,ora pare vada bene! Ho letto su questa discussione che sarebbe meglio fare un beckup dati di fabbrica e di impostazioni, ma in cosa consiste? Sinceramente ho paura di perdere tutto. Ringrazio in anticipo chi può spiegarmi questa cosa!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Io ho fatto solo ripristino impostazioni e (confermo) ora VA ALLA GRANDE!!!
Confermo anche la durata batteria, dura almeno il doppio adesso
Clair, ma se va bene, perché resettarlo? se non ti dà noie, se è tutto fluido, lascialo così.
Se invece hai problemucci di fluidità, fai un bel backup del telefonino e dopo puoi portare il cell alle impostazioni di fabbrica...
il backup puoi farlo sia tramite telefonino, sia tramite PcCompanion (io preferirei quest'ultimo) e ti serve per conservare dati e impostazioni del tuo cellulare fino a quel momento.
Il ripristino delle impostazioni del telefono lo puoi fare tramite cell e non comporta nessuna perdita di nessun genere.
Il ripristino delle impostazioni di fabbrica comporta la perdita dei dati, applicazioni e quant'altro, ma col backup precedente sei al sicuro.
Ultima modifica di kadath74; 02-10-12 alle 17:11
Sono un nuovo iscritto... un saluto a tutti gli androidiani!!!
Il mio problema consiste in ciò:
dopo aver aggiornato a ics il mio sole tramite pc companion scollego il cell e nel riattaccarlo il pc non lo riconosce come memoria e se apro il pc companion non lo vede collegato.
Premetto che il cavetto usb è quello originale e non dovrebbe aver problemi.
Ho riinstallato il pc companion ma niente da fare.
é un problema comune???