Da quando sono passato a ICS mi sono sparite le foto di fb dai contatti. La sincronizzazione è attiva, ho provato a riflarla ma niente. Come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Da quando sono passato a ICS mi sono sparite le foto di fb dai contatti. La sincronizzazione è attiva, ho provato a riflarla ma niente. Come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da NickSpaccimma
Ciao, la sincronizzazione con ics e Facebook non è mai stata compatibile tra loro, devi scaricare dal play store : Facebook contact sync.
Attento a impostarlo bene altrimenti sincronizzi anche i contatti non esistenti e metti le foto grandi ma non grandissime (altrimenti quando chiami si vedono piccole).
Alcuni contatti potrebbero non sincronizzarsi e tu per ovviare a questo problema puoi andare su Facebook, cercare la persona a cui non si è sincronizzata la foto,
Aprire la foto che più ti piace, tasto opzioni a foto aperta, premere su "utilizza come" e scegli foto contatto.
Ciao :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Mi sbagliavo, il problema non si è risolto...
Il fatto è che il segnale resta buono in WCDMA, ma funziona solo la linea telefonica e non lo scambio dati, potrebbe essere un problema dell'operatore?
Nella impostazioni della rete ho WCDMA(preferita)/GSM.
Qualche idea?
Ho un problema simile anche io, a me peró non mi si attiva vano completamente i dati a pacchetto....
Adesso sembra essersi risolto ,ho Wind.
Inviato dal mio Iconia A500 usando Androidiani App
Ancora non ho capito come ridimensionare i widgets(che tra l'altro si possono inserire solo se le app sono salvate nella memoria del telefono e non in quella interna!!)
Basta tenere premuto il widget che vuoi ridimensionare e dopo la vibrazione rilasciarlo , vedi che compare a schermo il rettangolo per modificare le dimensioni. Non funziona con i widget proprietari di sony, quelli sono standard, solo con quelli scaricati dal market funziona il ridimensionamento
Ho testato ICS e riporto le mie ipressioni.
Wifi molto indebolito rilevo almeno un 10 per cento in meno di potenza
Batteria notevolmente peggiorata. Di solito arrivo verso le 22 sotto il 20%. Questa volta il telefono si è spento alle 16 con la stessa intensità di utilizzo.
Lo trovo più scattoso in generale
Trovo brutto il lanuncher Sony e le modalità per cambiare motivo e sfndo.
Non è più possibile accedere alle impostazioni premendo il tasto a destra.
Insomma trovo molto più usabile con GB. Se qualcuno non penserà ad aggiustare la situazione rimarrò con GB.
Scusate l'assenza di virgole ma si è rotto il tasto.
Hai fatto i dovuti ripristini ?
Sinceramente non ricordo bene. Perchè, fanno differenza?